Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Apple Watch Series 6 40mm (2020) a partire da 339,00 €

5
1 opinione prodotto
Impermeabile fino a 50 metri Misurazione ossigenazione del sangue Cassa in alluminio Gestione anche con iPhone a distanza
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
32 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

I migliori prodotti Xiaomi da mettere sotto l’albero (non solo smartphone)
Tech 06 dicembre 2021
I codici sconto dei siti più famosi ora disponibili per fare acquisti risparmiando
Lifestyle 29 novembre 2021

Guide all'acquisto

I prodotti irrinunciabili sotto l’albero: speciale tecnologia
Cardiofrequenzimetri: trova il modello giusto con la nostra guida all’acquisto

Recensione Apple Watch Series 6 40mm (2020)

Il Watch6 40mm è la nuova versione dello smartwatch firmato Apple con cassa da 40 millimetri, equivalente cioè a quella dell’altro modello già presentato sulle pagine di questo sito, ossia il Watch SE 40mm. Anche in questo caso si parla di un prodotto d’eccellenza, con un costo elevato ma giustificato da una struttura curata nei minimi particolari e dotazione e funzionalità assolutamente da top di gamma. Un vero e proprio dispositivo smart a portata di mano, anzi di polso, con cui è possibile interagire anche lasciando il proprio iPhone a distanza. A livello di materiali di costruzione questo nuovo gioiellino della mela morsicata – disponibile in diverse tonalità di colore – si contraddistingue per la cassa in alluminio e il display Retina always-on che permette di tenere comodamente sott’occhio il quadrante in qualsiasi condizione di luce ambientale. Il dispositivo è pensato per andare incontro alle esigenze di un’ampia fascia di pubblico, puntando su funzionalità di monitoraggio della salute e tracciamento per il fitness, oltre che tutte le altre funzioni che garantiscono di poter gestire la propria agenda con semplicità. Il Watch6 40mm ha una resistenza certificata fino a 50 metri sott’acqua, e fornisce notifiche sia in caso di ritmo cardiaco irregolare che in quello in cui la frequenza cardiaca sia troppo alta o troppo bassa. Al contempo, lo smartwatch è dotato anche di sensori che consentono di monitorare il livello di ossigeno nel sangue della app ECG. Due le versioni disponibili, quella con solo GPS e quella con GPS + Cellular per effettuare o ricevere chiamate direttamente sul polso.

Apple Watch6 40mm in pillole:

  • GPS integrato
  • Display Retina always-on
  • Cassa in alluminio
  • App ECG
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Apple Watch Series 6 40mm (2020)

Quanto pesa l’Apple Watch Series 6 40mm (2020)?

L’Apple Watch Series 6 40mm (2020) ha un peso della cassa pari a soli 30,5 grammi. Le dimensioni della stessa cassa sono, invece, di 40 millimetri d’altezza per 34 di larghezza e 10,7 di spessore. Lo smartwatch è adattabile su polsi che vanno dai 130 ai 200 millimetri.

Quali sono i colori dell’Apple Watch Series 6 40mm (2020)?

L’Apple Watch Series 6 40mm (2020) è disponibile in cinque colorazioni differenti nella versione alluminio, tre in quella acciaio inossidabile e due in quella titanio. Nel primo caso, parliamo di tonalità argento, grigio siderale, oro, azzurro e rosso. Nel secondo di argento, grafite e oro e nel terzo di titanio e nero siderale.

Cosa cambia tra l’Apple Watch Series 6 40mm (2020) e la versione SE?

Il Watch Series 6 40mm (2020) è lo smartwatch più avanzato di casa Apple e si caratterizza principalmente per il display sempre attivo. La superficie di visualizzazione è di circa il 30 per cento più grande rispetto a quella dell’Apple Watch Series 3. Differenza c’è anche nei materiali di costruzione, visto che questo modello può contare, rispetto agli altri, non solo sull’alluminio, ma anche sull’acciaio inossidabile e sul titanio.

Quali applicazioni per il benessere monta l’Apple Watch Series 6 40mm (2020)?

L’Apple Watch Series 6 40mm (2020) è uno smartwatch avanzato anche per quanto riguarda il monitoraggio del benessere di chi lo indossa. Tra le ultime innovazioni di questo modello compare l’app per misurare i livelli di ossigenazione nel sangue e l’app ECG per controllare la propria frequenza cardiaca dal polso ogni qualvolta lo si voglia. Il dispositivo è predisposto per avvertire nel caso ci siano variazioni irregolari del battito cardiaco.


Ultime opinioni Apple Watch Series 6 40mm (2020)

5
Apple Watch Series 6 40mm (2020) Nero
Variante: Nero Acquistato da Bytecno

Ottimo prodotto con molte funzioni : Tieni d'occhio tutti i parametri dei tuoi allenamenti su un display Retina always-on. Controlli l'ossigeno nel sangue con un sensore e un'app rivoluzionaria e puoi fare un ECG in qualsiasi momento, ovunque ti trovi!

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 settembre 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su