Menu

Apple Watch Series 6 Nike Cellular 44mm (2020) a partire da 339,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Impermeabile fino a 50 metri Gestione telefonate Monitoraggio 24 ore su 24 Tracker d’attività
Scegli tra 2 varianti:
Tutte le varianti

Platino Nero da 339,00 €

Antracite Nero non disp.
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

Tech 20 febbraio 2024
Trapelano tutte le specifiche e funzionalità di Galaxy Fit 3
Tech 19 febbraio 2024
OnePlus Watch 2 in arrivo al MWC 2024?

Guide all'acquisto

Orologi intelligenti al servizio del benessere: guida ai migliori smartwatch
Tech in spiaggia: guida ai migliori gadget tecnologici per l’estate

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Apple Watch Series 6 Nike Cellular 44mm (2020)

Il Watch Series 6 Nike Cellular 44mm (2020) è lo smartwatch Apple appartenente all’ultima release del marchio e che si caratterizza in questo caso per la collaborazione con il brand Nike. Siamo di fronte a un dispositivo che fa della tecnologia e dell’innovazione il suo fiore all’occhiello e che ha implementato ancor più funzionalità rispetto al passato; prima fra tutte il monitoraggio dell’ossigeno nel sangue, valore mai così importante da tener sotto controllo come negli ultimi mesi di pandemia globale. Questo smartwatch è però in grado di rilasciare dati precisi e dettagliati su tanti altri valori che regolano la nostra forma fisica e consente così di poter condurre più facilmente una vita sana, attiva e connessa. Sì, perché oltre ai sensori addetti al monitoraggio di tutti i tipi di attività, il dispositivo è in grado di far gestire anche la propria vita smart attraverso una connessione sempre veloce e l’indipendenza dallo smartphone. Questo modello è infatti uno di quelli in grado di poter operare anche con l’iPhone a distanza, consentendo un facile utilizzo delle cuffie per effettuare chiamate e dello schermo da 44 millimetri per gestire i messaggi. Il Watch Series 6 Nike Cellular 44mm (2020), come gli altri modelli della stessa serie, è dotato di una cassa super resistente in alluminio riciclato e può contare su un cinturino in fluoroelastomero traspirante; l’impermeabilità è garantita fino a 50 metri e il display è un Retina always on. 

Apple Watch Series 6 Nike Cellular 44mm (2020) in pillole:

  • Monitoraggio dell’ossigeno nel sangue
  • Cinturino in in fluoroelastomero
  • Display retina always on
  • Cassa in alluminio riciclato
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Apple Watch Series 6 Nike Cellular 44mm (2020)

Come funziona l’Apple Watch Series 6 Nike Cellular 44mm (2020)?

L’Apple Watch Series 6 Nike Cellular 44mm (2020) è uno smartwatch pensato per essere il più possibile indipendente dallo smartphone di chi lo indossa. È, infatti, questa una delle versioni adatte alla gestione dei messaggi e alla possibilità di effettuare o ricevere chiamate anche senza il telefono. Brandizzato Nike, il modello in questione è disponibile anche in una versione più piccola con cassa da 40 millimetri.

Che funzioni ha l’Apple Watch Series 6 Nike Cellular 44mm (2020)?

Oltre alla già citata possibilità di effettuare o ricevere chiamate direttamente sul polso, l’Apple Watch Series 6 Nike Cellular 44mm (2020) è uno smartwatch che mette in campo un’infinita gamma di soluzioni. La compatibilità con il proprio iPhone è completa e le applicazioni disponibili sull’app store crescono ogni giorno. Corrispondendo a una delle versioni più recenti, questo modello mette in campo anche nuove soluzioni per il monitoraggio delle attività vitali, come ad esempio il monitoraggio costante del livello di ossigenazione del sangue.

Com’è costruito l’Apple Watch Series 6 Nike Cellular 44mm (2020)?

L’Apple Watch Series 6 Nike Cellular 44mm (2020) si presenta con una cassa in alluminio riciclato al 100% e cinturino Nike Sport in fluoroelastomero con fori stampati a compressione.

In che colore è disponibile l’Apple Watch Series 6 Nike Cellular 44mm (2020)?

L’Apple Watch Series 6 Nike Cellular 44mm (2020) è un dispositivo molto sportivo e si presenta con un’ampia gamma di colorazioni del cinturino per accontentare i gusti più disparati. Tra queste compaiono, ad esempio, gli abbinamenti irostone/nero,        chlorine blue/green glow e spruce aura/vapor green.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su