Menu
Calcolo frequenza cardiaca Autonomia batteria fino a 40 giorni Condizioni meteo Schermo personalizzabile

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

Tech 13 giugno 2024
Samsung Galaxy Watch FE arriverà in estate: ecco i dettagli
Tech 13 giugno 2024
Prime immagini di Google Pixel Watch 3 XL

Guide all'acquisto

Compagno fidato di ogni allenamento: guida ai migliori cardiofrequenzimetri
Orologi intelligenti al servizio del benessere: guida ai migliori smartwatch

Recensione Blackview BV-205L

Il BV-205L è uno smartwatch prodotto e commercializzato da Blackview, azienda che, attraverso un dispositivo molto economico, punta a soddisfare la sua utenza più sportiva. Quello presentato su questa pagina è, infatti, un orologio di ultima generazione inserito in fascia di prezzo bassa ma che mette a disposizione di chi lo indossa un alto numero di funzionalità e, soprattutto, il monitoraggio costante e 24 ore su 24 della frequenza cardiaca. Collegando lo smartwatch in questione con il proprio telefono attraverso la connessione bluetooth, la compatibilità è completa anche a livello di gestione dell’agenda e della rubrica, con possibilità di controllo direttamente sul display sul polso di maggiori informazioni su meteo, sport praticati, nonché ovviamente di messaggi e chiamate ricevute. La compatibilità è assicurata sia con cellulari a marchio Apple che con quelli dotati di sistema operativo Android (a partire rispettivamente dalle versioni iOS 8.0 e Android 4.4) ma non con PC, iPad o tablet. Le notifiche provenienti dalle app comprendono, invece, quelle dei più diffusi social network, ossia Facebook, Twitter, WhatsApp, LinkedIn, Instagram. A far apprezzare da molti utenti il BV-205L, oltre che al prezzo molto conveniente, contribuisce anche l’ottima autonomia della batteria tra una ricarica e l’altra, con 10 giorni di durata in modalità smartwatch e fino a 40 giorni in standby. Il display di questo modello è un touch screen a colori da 1,3 pollici con 4 quadranti diversi tra cui scegliere il proprio preferito.

Blackview BV-205L in pillole:

  • Cardiofrequenzimetro
  • Quattro schermate a disposizione
  • Fino a 40 giorni di autonomia in standby
  • Display touch da 1,3 pollici
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto

Domande frequenti su Blackview BV-205L

Qual è l’autonomia del BV-205L?

Il BV-205L ha un’autonomia, tra una ricarica e l’altra, di 10 giorni in modalità smartwatch e di 40 giorni in modalità standby.

Che dimensioni ha il BV-205L?

Il BV-205L pesa appena 35 grammi e ha uno schermo da 1,3 pollici. Le misure sono di 2,5x3,7x1,2 centimetri.

Quali sono le funzionalità del BV-205L?

Il BV-205L è tracker d’attività compatibile con cellulari Apple e Android. Tra le funzionalità più utilizzate compaiono il cardiofrequenzimetro, 9 modalità di sport differenti, il monitoraggio del sonno e la guida respiratoria.

In che materiale è costruita la lente del BV-205L?

Il BV-205L è costruito in plastica e metallo, assicurando leggerezza ma al tempo stesso resistenza e impermeabilità fino a 5 ATM.

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Blackview!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Torna su