Menu

Fossil Gen 6 42mm a partire da 179,40 €

4
1 recensione prodotto
Cinturino in acciaio o silicone Design elegante Buona autonomia Tecnologia Wear OS by Google
Scegli tra 3 varianti:
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
2 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

Tech 24 maggio 2024
Samsung Galaxy Ring: ecco il possibile prezzo di vendita
Trend 13 maggio 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 degli smartwatch più cercati nel 2024

Guide all'acquisto

Compagno fidato di ogni allenamento: guida ai migliori cardiofrequenzimetri
Orologi intelligenti al servizio del benessere: guida ai migliori smartwatch

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Fossil Gen 6 42mm

Lo smartwatch Gen 6 42mm è uno dei più recenti dispositivi da polso messi a punto da Fossil, che con questo modello propone un perfetto mix di velocità, prestazioni e connettività. Parliamo di un modello con cassa da 42 millimetri e che ben si adatta alle esigenze di chi vuole rimanere sempre connesso alle proprie agenda e rubrica anche mentre è impegnato in tutt’altre attività; sportive o ludiche che siano. La tecnologia Wear OS di Google consente, infatti, la piena compatibilità di questo orologio con tutti i più recenti modelli di smartphone a sistema operativo Android o iOS, permettendo quindi la piena integrazione di un numero sconfinato di applicazioni. Il collegamento con i telefoni consente anche di poter gestire con comodità chiamate in entrata e in uscita, non ché di leggere in anteprima i messaggi in arrivo dalle mail o dai propri account social. Le funzionalità di rapid charge consentono a questo modello di ricaricarsi molto più velocemente rispetto ai suoi predecessori, potendo arrivare all’80% di ricarica in appena 30 minuti. Lo smartwatch Gen 6 42mm è impermeabile fino a 3 ATM e può dunque essere usato anche sotto la doccia o in piscina. La sua resistenza è dovuta a materiali di costruzione di prima qualità, con la cassa in acciaio inossidabile a proteggere un display Amoled sempre attivo e in grado di rilasciare un eccellente esperienza di visualizzazione.

Fossil Gen 6 42mm in pillole:

  • Cassa da 42 millimetri
  • Cinturino 18 millimetri
  • In acciaio inossidabile
  • Display 1,28 pollici
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Fossil Gen 6 42mm

Che tipo di schermo ha lo smartwatch Fossil Gen 6 42mm?

Il modello Gen 6 42mm di Fossil è dotato di un display Amoled a colori sempre attivo da 1,28 pollici inserito all’interno di una cassa costruita in acciaio inossidabile. La risoluzione è di 416x416 pixel con 326 ppi. Lo smartwatch mette a disposizione un’infinità di quadranti per la personalizzazione in base a stile e gusti dell’utenza.

Che tipo di attività si può svolgere con lo smartwatch Fossil Gen 6 42mm?

Il modello Gen 6 42mm di Fossil è uno smartwatch completo che permette di essere utilizzato sia come tracker d’attività che come strumento di monitoraggio del proprio stato di benessere. Non manca, inoltre, la possibilità di ricevere notifiche di chiamate e messaggi in entrata mentre si è impegnati in qualsiasi tipo di attività.

Qual è l’autonomia dello smartwatch Fossil Gen 6 42mm?

Il modello Gen 6 42mm di Fossil assicura una autonomia della batteria di 24 ore, ma la stessa può durare tra una ricarica e l’altra anche diversi giorni se lo smartwatch è utilizzato in modalità di risparmio energetico. La ricarica avviene tramite cavo dati USB con dock magnetico da applicare al fondello.

Quali sensori monta lo smartwatch Fossil Gen 6 42mm?

Il modello Gen 6 42mm di Fossil monta una serie di sensori avanzati pronti a fornire dati a tutte le app per la salute e il fitness oltre che a quelle che si occupano di segnalare la posizione e monitorare gli spostamenti. Nel dettaglio, i sensori a disposizione su questo modello sono: accelerometro, altimetro, luce ambientale, compass, giroscopio, IR off-body, battito cardiaco PPG, SPO2.

Ultime recensioni Fossil Gen 6 42mm

4
Super robusto

Variante: Acciao Oro Rosa

Acquisto non verificato

Versione oro e acciaio rosa che piace per la sua eleganza, ma questo smartwatch si fa voler bene sin dal suo arrivo nella confezione originale perché si capisce da subito quanto sia robusto e resistente. La struttura resiste infatti facilmente a urti e cadute inaspettati e al tempo stesso è capace di offrire un buon numero di funzionalità sia da solo che quando collegato agli smartphone di ultima generazione, con cui è possibile gestire tutte le migliori app messe a disposizione dal marchio Fossil per i suoi dispositivi indossabili.

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su