Menu

Garmin epix Pro (Gen 2) 42mm Standard Edition a partire da 849,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Schermo Amoled Impermeabile Vetro Corning Gorilla Glass Cardiofrequenzimetro
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
3 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

Tech 22 aprile 2024
Nuova interfaccia in italiano e AI generativa per gli smartwatch Amazfit
Tech 20 aprile 2024
Huawei Watch Fit 3 si mostra online: il display ora è quadrato

Guide all'acquisto

Compagno fidato di ogni allenamento: guida ai migliori cardiofrequenzimetri
Orologi intelligenti al servizio del benessere: guida ai migliori smartwatch

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Garmin epix Pro (Gen 2) 42mm Standard Edition

Lo smartwatch epix Pro (Gen 2) 42mm Standard Edition di Garmin corrisponde a uno dei modelli più importanti all’interno del ricco catalogo dell’azienda specializzata in dispositivi molto apprezzati da chi ama le escursioni ad alta quota. Parliamo in questo caso di una versione di base rispetto a Garmin epix Pro (Gen 2) 47mm Sapphire Edition impreziosito dal vetro zaffiro e che si posiziona affianco di tanti altri modelli Garmin già presenti su questo stesso sito, come ad esempio Garmin MARQ (Gen 2) o anche Garmin Tactix 7. Parliamo in tutti i casi di ottimi modelli e la controprova è data anche dal costo di questi dispositivi. Non fa eccezione quello presentato su questa pagina, che è però in grado di restituire al massimo l’investimento effettuato grazie a una dotazione di livello eccellente sia a livello strutturale che di componenti interne. Basta guardare ai materiali di costruzione, con un vetro a protezione dello schermo di tipo Corning Gorilla Glass, cassa in polimeri fibrorinforzati con fondello in acciaio e lunetta in acciaio inossidabile. Il tutto senza influire troppo sull’ingombro sul polso, visto che epix Pro (Gen 2) 42mm Standard Edition ha uno spessore di appena 14,1 millimetri e un diametro di 42 millimetri (con peso contenuto in appena 63 grammi). Il display è, invece, da 1,2 pollici con risoluzione di 309x309 pixel. A bordo sono disponibili poi i migliori sensori attualmente in circolazione, con sincronizzazione dell’ora tramite GPS e tutta una serie di funzionalità che permettono di tracciare con accuratezza sia la propria posizione che i dati relativi allo sforzo fisico.

Garmin epix Pro (Gen 2) 42mm Standard Edition in pillole:

  • Leggero
  • Cassa da 42 millimetri
  • GPS
  • Lente Corning Gorilla Glass 
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Garmin epix Pro (Gen 2) 42mm Standard Edition

Quanto dura la batteria dello smartwatch Garmin epix Pro (Gen 2) 42mm Standard Edition?

Garmin epix Pro (Gen 2) 42mm Standard Edition offre un'ottima autonomia della batteria tra una ricarica e l’altra nonostante non sia predisposto per la ricarica con energia solare. La massima durata è stimata fino a 14 giorni in modalità di risparmio energetico e 10 giorni con modalità always on. Con tutti i sistemi satellitari e la musica attiva però, l’autonomia scende a toccare le sei ore di autonomia.

Com’è il display dello smartwatch Garmin epix Pro (Gen 2) 42mm Standard Edition?

Lo schermo dello smartwatch Garmin epix Pro (Gen 2) 42mm Standard Edition è un Super Amoled da 1,2 pollici con risoluzione di 309x309 pixel. La lente che lo protegge è strutturata in vetro Corning Gorilla Glass .

Com’è il cinturino dello smartwatch Garmin epix Pro (Gen 2) 42mm Standard Edition?

Garmin epix Pro (Gen 2) 42mm Standard Edition è fornito con cinturini di diversa tipologia. Il modello in questione può essere infatti configurato con cinturino in silicone, scamosciato, tessuto o metallo. Il tutto adattabile a polsi con circonferenza che va da 108 a 189 millimetri.

Lo smartwatch Garmin epix Pro (Gen 2) 42mm Standard Edition è dotato di cardiofrequenzimetro?

Assolutamente sì, lo smartwatch Garmin epix Pro (Gen 2) 42mm Standard Edition è dotato della tecnologia Cardio da polso Garmin Elevate con monitoraggio costante e h24.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 giugno 2023

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su