Menu

Garmin Fenix 6 Solar 47MM a partire da 472,28 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Ricarica solare Risoluzione 260x260 pixel Display da 1,3 pollici Modalità multisport
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
2 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

Tech 22 aprile 2024
Nuova interfaccia in italiano e AI generativa per gli smartwatch Amazfit
Tech 20 aprile 2024
Huawei Watch Fit 3 si mostra online: il display ora è quadrato

Guide all'acquisto

Compagno fidato di ogni allenamento: guida ai migliori cardiofrequenzimetri
Orologi intelligenti al servizio del benessere: guida ai migliori smartwatch

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Garmin Fenix 6 Solar 47MM

Il Fenix 6 Solar 47MM è uno smartwatch alimentato a energia solare con cassa da 47 millimetri e disponibile in diverse versioni a seconda del tipo di cinturino preferito, da quello in silicone a quello in metallo passando per quelli costruiti in pelle o tessuto. L’ampia disponibilità dell’accessorio per renderlo più o meno morbido al polso durante le proprie attività consente di scegliere questo top di gamma firmato Garmin a qualsiasi tipo di utenza, dall’escursionista in montagna fino al professionista che non vuole rinunciare alla tecnologia smart sul polso. Per quanto riguarda lo sport, in realtà, il dispositivo si adatta a qualsiasi tipo di attività, dalla semplice corsa al surf, permettendo di immagazzinare una buona dote di dati per tracciare e monitorare i risultati ottenuti nel tempo. La novità che contraddistingue lo smartwatch dalla concorrenza è sicuramente l’innovativa lente con ricarica solare Power Glass, che combinata alla modalità di gestione power manager garantisce un’elevata autonomia. Il Fenix 6 Solar 47MM è fornito di GPS e cardiofrequenzimetro integrati ma non solo, perché la lista delle funzionalità e dei sensori a bordo è molto lunga e non limitata esclusivamente al monitoraggio dei dati relativi a salute e forma fisica. Il dispositivo consente, ad esempio, un comodo ascolto delle proprie playlist musicali anche senza il telefono a portata di mano. Per quanto riguarda la visualizzazione sul quadrante, invece, il display ha dimensione di 1,3 pollici (33 millimetri di diametro) e una risoluzione di 260x260 pixel.

Garmin Fenix 6 Solar 47MM in pillole:

  • Lente con ricarica solare
  • GPS e cardiofrequenzimetro
  • Cassa da 47 millimetri
  • Display da 1,3 pollici
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Garmin Fenix 6 Solar 47MM

Cosa fa il Garmin Fenix 6 Solar 47MM?

Il Fenix 6 Solar 47MM è uno dei top di gamma tra gli smartwatch Garmin, apprezzatissimo brand che con questo modello si è superato per quanto riguarda autonomia della batteria e resistenza. L’innovativa lente con ricarica solare Power Glass gli consente, infatti, un uso prolungato che può arrivare anche a diverse settimane se gestito nel modo giusto con la modalità power manager.

Quali funzionalità supporta il Garmin Fenix 6 Solar 47MM?

Il Fenix 6 Solar 47MM è uno dei dispositivi più completi del marchio Garmin. Il monitoraggio della frequenza cardiaca al polso e del livello di ossigenazione del sangue sono solo due delle tante funzionalità a disposizione, tra cui compaiono anche la possibilità di gestione delle playlist musicali, la gestione delle mappe TopoActive Europe precaricate, la possibilità di osservare allenamenti animati sullo schermo e molto altro ancora.

Quali sono le dimensioni del Garmin Fenix 6 Solar 47MM?

Il Garmin Fenix 6 Solar 47MM è il modello medio della serie in quanto si posiziona tra la versione con schermo da 42 e quella con schermo da 51 millimetri. Lo spessore della cassa da 47 millimetri è di 15 millimetri, con dimensioni dello schermo di 1,3 pollici per una risoluzione di 260x260 pixel. Due i pesi da considerare in base al tipo di materiale scelto: 85 grammi per la versione in acciaio e 72 grammi per quella in titanio.

Che tipo di cinturino c’è sul Garmin Fenix 6 Solar 47MM?

Il Garmin Fenix 6 Solar 47MM è disponibile con quattro tipi di cinturini differenti, che possono essere in silicone, pelle, tessuto o metallo.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su