Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Garmin Fenix 6S Pro Solar 42MM a partire da 536,62 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
25 ore di autonomia indoor Ricarica con lente solare Funzionante in alta quota Compatibile con Android e iOS
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
27 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

Mi Band 6 finalmente con NFC anche in Italia: i pagamenti si fanno dal polso
Tech 16 settembre 2021
Apple Watch Serie 7 ufficiale: arriva la tastiera, mail e messaggi scritti direttamente dal polso
Tech 15 settembre 2021

Guide all'acquisto

Cardiofrequenzimetri: trova il modello giusto con la nostra guida all’acquisto
Orologi intelligenti che ci semplificano la vita: guida ai migliori smartwatch

Recensione Garmin Fenix 6S Pro Solar 42MM

Il Fenix 6S Pro Solar 42MM corrisponde a una delle più recenti versioni di smartwatch Garmin chiamato a contendersi la palma di miglior dispositivo da utilizzare ad alta quota. Si tratta, nel dettaglio, di uno smartwatch con display da 1,2 pollici, uguale dunque al Polar Vantage V2 con cui ha molto punti in comune tra cui quello della resistenza alle basse temperature. Rispetto agli altri componenti della gamma dei Fenix 6 parliamo, invece, del modello con cassa e cinturino più piccoli; per chi cerca dimensioni maggiori è dunque il caso di virare sul Fenix 6 Pro Solar 47MM. Rimanendo sul modello presentato su questa pagina, va detto però da subito che corrisponde a uno degli smartwatch Garmin supportati dall’innovativa lente con ricarica solare Power Glass e la modalità di gestione power manager, studiata e progettata dai tecnici dell’azienda statunitense per offrire alla propria utenza il massimo dal punto di vista della durata della batteria. Inutile negare che questo rappresenti il punto con cui Garmin riesce a sbaragliare la concorrenza, visto che ad esempio, in modalità GPS l’orologio arriva a offrire fino a 25 ore di autonomia indoor o 28 con la ricarica solare. Ma il Fenix 6S Pro Solar 42MM non si fa apprezzare solo dal punto di vista dell’autonomia e, anzi, è uno smartwatch completo di tutte le funzionalità per il monitoraggio del proprio stato di forma e per la gestione della propria agenda. La compatibilità è ovviamente garantita sia con telefoni Android che con iPhone di Apple.

Garmin Fenix 6S Pro Solar 42MM in pillole:

  • Fino a 28 ore di autonomia con GPS
  • Ricarica solare
  • Display da 1,2 pollici
  • Compatibile con Android e iOS
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Garmin Fenix 6S Pro Solar 42MM

Qual è l’autonomia del Fenix 6S Pro Solar 42MM?

Il Fenix 6S Pro Solar 42MM è uno degli orologi della gamma Garmin dotato della lente con ricarica solare. Ciò consente al dispositivo di lavorare con un’autonomia con GPS attivato di circa 28 ore.

Che dimensioni ha il Fenix 6S Pro Solar 42MM?

Il Fenix 6S Pro Solar 42MM si presenta con uno schermo da 30,4 millimetri di diametro (1,2 pollici); è consigliato per persone con polsi dalle dimensioni che vanno da 108 a 180 millimetri e pesa appena 60 grammi.

Con quali telefoni è compatibile il Fenix 6S Pro Solar 42MM?

Il Fenix 6S Pro Solar 42MM offre una completa compatibilità con tutti gli smartphone di più recente introduzione sul mercato; sia dotati di sistema operativo iOS che Android. Con questo ultimo sistema operativo, l’orologio consente anche di replicare ai messaggi con risposte preimpostate.

Quali funzionalità in più offre il Fenix 6S Pro Solar 42MM?

Il Fenix 6S Pro Solar 42MM consente il completo monitoraggio di tutte le proprie attività. In più, l’orologio permette una facile gestione – direttamente dal polso e senza l’ingombro del telefono – della musica.


Ultime opinioni Garmin Fenix 6S Pro Solar 42MM

4
Ottimo smartwatch
Variante: Light Sand

Prezzo esagerato ma esagerate sono anche le funzionalità e la resistenza di questo smartwatch, concepito per essere utilizzato ovunque ma che trova il suo terreno ideale in montagna. Questo almeno per quanto mi riguarda, visto che lo sto utilizzando con successo in tutte le mie escursioni e mi sta regalando grandi soddisfazioni sia a livello di tenuta alle temperature che per quanto riguarda la lunga autonomia della batteria. Consigliatissimo!

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su