Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Garmin Instinct 2S Solar a partire da 339,00 €

4
1 opinione prodotto
Compatibile con Android e iOS Disponibile in diversi colori Monitoraggio frequenza cardiaca h24 Connettività bluetooth
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ
Filtra
33 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

La storia di Casio, il brand degli orologi più famosi di tutti i tempi
Tech 29 gennaio 2023
Coupon saldi invernali: quali scegliere su Trovaprezzi.it
Coupon 12 gennaio 2023

Guide all'acquisto

Tech in spiaggia: guida ai migliori gadget tecnologici per l’estate
Orologi intelligenti al servizio del benessere: guida ai migliori smartwatch

Recensione Garmin Instinct 2S Solar

Lo smartwatch Instinct 2S Solar è uno dei prodotti dell’ultima generazione Garmin tra quelli alimentati anche grazie alla ricarica solare. Si tratta della versione avanzata del modello Instinct 2S, inserito nella stessa gamma di cui fanno parte anche le versioni che rispondono al nome di Instinct 2 e Instinct 2 Solar. Tutti questi modelli sono accomunati da una struttura robusta e da materiali di costruzione di alta qualità, che gli donano una certa resistenza e gli consentono di poter essere utilizzati anche in luoghi con condizioni climatiche estreme. A impreziosire questa versione, come anticipato, contribuisce la tecnologia a ricarica solare, che significa una più lunga autonomia sia in modalità smartwatch che in quella che prevede l’utilizzo dei sistemi di tracciamento satellitare. E, a proposito di tracciamento degli spostamenti, questo orologio sportivo a marchio Garmin è uno dei migliori per quanto riguarda la precisione ai dettagli con cui vengono mostrati i dati; sullo schermo è possibile anche visualizzare il percorso tracback, il quale consente di ripercorrere con facilità il percorso fatto durante di un’escursione. Merito anche dei sensori ABC, inclusi un altimetro per i dati di quota e un barometro per il monitoraggio delle condizioni meteo. Lo smartwatch Instinct 2S Solar è indicato anche per chi frequenta spesso le montagne per divertimento, ma comprende anche tutta una serie di funzionalità che tornano utili nella vita di tutti i giorni, come ad esempio la comodità di poter pagare direttamente dal polso grazie al sistema di Garmin pay.

Garmin Instinct 2S Solar in pillole:

  • Monitoraggio avanzato del sonno
  • Schermo con design personalizzato
  • Cinturino in silicone
  • Peso 43 grammi
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Garmin Instinct 2S Solar

Com’è il display dello smartwatch Garmin Instinct 2S Solar?

Lo smartwatch Garmin Instinct 2S Solar è protetto da una lente in Power Glass chiamata a impermeabilizzare e a proteggere dalla polvere un classico schermo monocromatico, anti-riflesso e MIP (Memory-In-Pixel) transflettivo. La risoluzione in area attiva è di 156x156 pixel e la dimensione dello schermo è di 20x20 millimetri.

Quanto dura la batteria dello smartwatch Garmin Instinct 2S Solar?

La massima autonomia dello smartwatch Garmin Instinct 2S Solar dichiarata da Garmin è di 51 giorni in modalità smartwatch e con ricarica solare integrata. La durata massima in modalità con GPS attivo e ricarica solare è, invece, di 114 ore. Per far sì che questi valori vengano rispettati c’è però bisogno della condizione ottimale in condizioni d’uso con luminosità di 50.000 lux.

Lo smartwatch Garmin Instinct 2S Solar controlla anche la qualità del sonno?

Sì, tra le tante funzionalità messe a disposizione da questo modello di smartwatch Garmin, compare anche il monitoraggio accurato della qualità del sonno. Questo avviene nelle diverse fasi di sonno leggero, profondo e REM.

Quanti colori ci sono per lo smartwatch Garmin Instinct 2S Solar?

Garmin mette a disposizione lo smartwatch Garmin Instinct 2S Solar in diverse colorazioni, tutte piuttosto classiche, come la versione nera e quella grigia. Tra le versioni più originali compare, invece, quella colorata in Neo Tropic.


Ultime opinioni Garmin Instinct 2S Solar

4
Autonomia eccezionale

Variante: Neo Tropic

Acquisto non verificato

Soldi sicuramente ben spesi per questo smartwatch di fascia alta che sa però come farsi apprezzare, sia nelle attività escursionistiche che nel monitoraggio di dati fondamentali per il controllo del proprio stato di benessere. Bella questa colorazione in "Neo Tropic", sicuramente la più originale di una gamma che per il resto dei modelli si presenta abbastanza classica. Peso molto contenuto (43 grammi), ma quello che più si apprezza di questo modello è sicuramente l’eccezionale autonomia della batteria grazie alla ricarica a lenti solari.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su