Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Garmin Swim 2 a partire da 211,52 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Dispositivo per il nuoto App Garmin Connect Monitoraggio prestazioni Per piscina e acque libere
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
28 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

I codici sconto dei siti più famosi ora disponibili per fare acquisti risparmiando
Lifestyle 29 novembre 2021
Cyber Monday 2021: cos’è e consigli per acquistare il regalo perfetto
Tech 27 novembre 2021

Guide all'acquisto

I prodotti irrinunciabili sotto l’albero: speciale tecnologia
Cardiofrequenzimetri: trova il modello giusto con la nostra guida all’acquisto

Recensione Garmin Swim 2

Il Garmin Swim 2 è un orologio per il nuoto costruito per offrire il massimo della resistenza anche dopo molto tempo in acqua. Disponibile nei colori bianco o ardesia, si tratta di uno dei modelli di punta firmati da Garmin, per quanto riguarda i suoi dispositivi destinati agli sport acquatici. Dotato di GPS, è in grado anche di tenere traccia delle distanze percorse, il numero di bracciate e l’efficacia delle nuotate sia in piscina che in acque libere. È un dispositivo apprezzato molto anche da chi si diletta nel triathlon e potrà sfruttarne tutte le funzionalità anche al di fuori delle acque. Il dispositivo si avvale del resto della migliore tecnologia Garmin, uno dei migliori brand in assoluto quando si parla di smartwatch per lo sport o per le escursioni. Non fa eccezione questo modello inserito nella fascia di prezzo medio bassa se confrontata ai modelli top di gamma della stessa azienda; un dispositivo molto personalizzabile da chi lo utilizza. Come succede spesso su tutti gli altri smartwatch Garmin, anche nel caso del Garmin Swim 2 siamo di fronte a un orologio in grado di immagazzinare una grande mole di dati e di personalizzare l’esperienza d’uso dell’utente in base a calcoli effettuati dalla app Garmin. La frequenza cardiaca misurata direttamente sul polso, la funzione di rilevamento dello stress e il monitoraggio del livello di energia del corpo sono, invece, le funzionalità che consentono il monitoraggio costante della propria forma fisica.

Garmin Swim 2 in pillole:

  • Cassa da 42 millimetri
  • Peso 36 grammi
  • Impermeabile fino a 5 ATM
  • GPS e GLONASS
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Garmin Swim 2

Il Garmin Swim 2 ha il cardiofrequenzimetro?

Sì, una delle funzioni principali del Garmin Swim 2 è proprio il monitoraggio costante della frequenza cardiaca direttamente sul polso, grazie alla tecnologia Garmin Elevate. Gli altri sensori più importanti montati a bordo sono quelli di tracciamento della posizione: GPS, GLONASS e Galaleo, oltre anche all’accelerometro.

Quanto dura la batteria del Garmin Swim 2?

La massima autonomia della batteria montata a bordo del Garmin Swim 2 è di sette giorni in modalità smartwatch. L’autonomia scende fino a 72 ore quando l’orologio è attivato in modalità piscina e scende a sole 13 ore con il GPS attivo. Il massimo della memoria dei dati in cronologia è, invece, di 50 ore.

Che tipo di notifiche si ricevono sul Garmin Swim 2?

Il Garmin Swim 2 è predisposto per ricevere sullo schermo email, sms e tutti gli avvisi associati agli smartphone compatibili. La connessione è possibile con smartphone Android e iOS. Oltre alle notifiche dagli smartphone, sullo schermo del Garmin Swim 2 sarà possibile leggere tutti i dati gestiti dalla app Garmin Connect.

Che dimensioni ha il Garmin Swim 2?

Il Garmin Swim 2 si presenta con una cassa dal diametro di 42 millimetri e uno spessore di 11,4 millimetri. Il cinturino si adatta bene a polsi con circonferenze che vanno da 129 ai 197 millimetri ma l’orologio è fornito anche con cinturini più grandi per chi dovesse averne bisogno. Le dimensioni dello schermo sono di 26,3 millimetri, con una risoluzione del display di 208x208 pixel. 


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 24 febbraio 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su