Menu

Garmin Venu a partire da 209,70 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Modelli blu nero e rosa Ghiera in acciaio Peso 46 grammi Bussola integrata
Scegli tra 3 varianti:
Tutte le varianti
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
2 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo
Valutazione negozio

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

Tech 25 maggio 2024
Samsung Galaxy Watch 7 Ultra: ecco le prime immagini
Tech 24 maggio 2024
Samsung Galaxy Ring: ecco il possibile prezzo di vendita

Guide all'acquisto

Compagno fidato di ogni allenamento: guida ai migliori cardiofrequenzimetri
Orologi intelligenti al servizio del benessere: guida ai migliori smartwatch

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Garmin Venu

Il Garmin Venu è uno degli smartwatch più costosi del gruppo statunitense specializzato nella produzione di dispositivi indossabili di alta qualità. Il prezzo sopra la media è giustificato da una tecnologia e materiali di costruzione che consentono, a questo orologio di nuova concezione, di prestarsi all’utilizzo durante qualsiasi attività sportiva e in qualsiasi condizione ambientale. Il marchio Garmin ci ha del resto abituati da sempre a prodotti robusti e resistenti e, sul sito di Trovaprezzi, sono già presenti altri modelli, anche leggermente più economici, che rispecchiano queste caratteristiche, come il Vivoactive 4 e il Vivoactive 4S con diametro della cassa di 44 millimetri. Tutti questi modelli hanno in comune una ghiera costruita in acciaio inossidabile, il cinturino in silicone e il rivestimento della cassa in polimeri rinforzati. Il vetro della lente è, invece, un Corning Gorilla Glass 3 e il display AMOLED touch è così in grado di mostrare colori brillanti. Lo schermo su questo modello ha un diametro di 30,4 millimetri per un peso totale di 46,3 grammi; per quanto riguarda l’impermeabilità siamo, invece, di fronte anche in questo caso a un dispositivo in grado di resistere fino a 5 ATM. Il Garmin Venu è compatibile con smartphone dotati di sistema operativo Android e iOS ed è dotato di connessioni Bluetooth, ANT+ e Wi-Fi. Oltre a mostrare sul display notifiche di chiamate e anteprime di messaggi è in grado di gestire anche fino a 500 brani musicali. Per quanto riguarda, invece, il monitoraggio delle attività fisiche, questo modello è dotato di decine di funzionalità, che possono essere facilmente gestite e organizzate anche tramite la relativa app Garmin Connect.

Garmin Venu in pillole:

  • Sensore battito cardiaco
  • Schermo touch
  • Fino a 500 brani musicali
  • Resistente a 5 ATM
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Garmin Venu

Quali sono le dimensioni il Garmin Venu?

Il Garmin Venu è uno smartwatch GPS pensato per essere molto resistente come del resto tutti i modelli presentati dall’azienda statunitense. Si tratta, in particolare, di uno dei modelli con cassa da 43 millimetri e schermo da 30 millimetri, spessore di 12,4 millimetri e dimensioni del polso a cui si adatta che vanno da 125 a 190 millimetri. Il peso dello smartwatch è di 46,3 grammi.

Qual è l’autonomia del Garmin Venu?

Il Garmin Venu ha un’autonomia variabile in base al tipo di utilizzo che si fa del dispositivo. A incidere sulla durata è, soprattutto, il GPS che, se attivato insieme alla modalità musica, riduce l’autonomia ad appena 6 ore. È di 5 giorni, invece, il tempo massimo di autonomia in modalità smartwatch.

Quali sono i colori Garmin Venu?

Il Garmin Venu è disponibile in quattro combinazioni di colori differenti che sono: Black Gold, Granite Blue Silver, Light Sand Rose Gold e Black Slate. Il quadrante è a colori e consente di ricevere e visualizzare in maniera molto chiare le notifiche di chiamate o messaggi in entrata.

Che differenza c’è tra il Garmin Venu e il Garmin Forerunner 45?

Parliamo di due dispositivi che, seppur della stessa azienda, presentano una diversa impostazione. I modelli Forerunner di base sono, infatti, dedicati principalmente a quegli sportivi che si dedicano quasi esclusivamente alla corsa, mentre il Garmin Venu appare come uno smartwatch decisamente più completo, che consente tra le altre cose di poter immagazzinare e ascoltare all’occorrenza circa 500 brani musicali.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 settembre 2019

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su