Menu

Umidigi Uwatch 3 S a partire da 21,99 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Monitoraggio del sonno Calcolo calorie bruciate Buona autonomia Economico
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

Tech 22 aprile 2024
Nuova interfaccia in italiano e AI generativa per gli smartwatch Amazfit
Tech 20 aprile 2024
Huawei Watch Fit 3 si mostra online: il display ora è quadrato

Guide all'acquisto

Compagno fidato di ogni allenamento: guida ai migliori cardiofrequenzimetri
Orologi intelligenti al servizio del benessere: guida ai migliori smartwatch

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Umidigi Uwatch 3 S

Uwatch 3 S è uno smartwatch Umidigi di fascia medio bassa. Specializzata in prodotti tecnologici entry level, l’azienda propone la sua politica di prezzi convenienti anche nel comparto smartwatch con questo modello che ben si posizione in un’ipotetica classifica di dispositivi dall’ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Parliamo, infatti, di un orologio comodo da indossare, con uno stile abbastanza classico e un buon numero di funzionalità per accontentare qualsiasi tipo di utenza. A differenza del modello Uwatch 3 GPS, in questo caso il tracciamento con il sistema GPS è possibile solo condividendo quello dello smartphone, ma non mancano tante altre funzioni per monitorare dati sugli allenamenti così come quelli relativi al livello di saturazione dell’ossigeno nel sangue. L’orologio funziona anche di notte per monitorare la qualità del sonno e, ovviamente, per tenere conto della frequenza cardiaca, così da offrire tutte le informazioni di base per assicurarsi di essere in forma sia durante le attività sportive che a riposo. E, a proposito di arrivata sportive, l’Uwatch 3 S è predisposto per essere utilizzato con 14 diverse modalità di sport preimpostate, consentendo anche di contare i passi compiuti, la cadenza, le distanze percorse e altri dati di allenamento che possono essere sincronizzati attraverso la app “Da Fit”. Lo smartwatch ha una buona autonomia della batteria che può durare a seconda del tipo di utilizzo da 7 a 15 giorni e che impiega 2,5 ore per ricaricarsi completamente.

Umidigi Uwatch 3 S in pillole:

  • GPS condivido con il telefono
  • Cardiofrequenzimetro
  • Livello di saturazione ossigeno
  • 14 modalità di sport
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Umidigi Uwatch 3 S

Che autonomia ha Uwatch 3 S?

Uwatch 3 S si presenta con una buona autonomia arrivando fino a 15 giorni tra una ricarica e l’altra in modalità di utilizzo standard dello smartwatch. Se utilizzato con il tracker d’attività sempre attivo, la durata scende fino a 7 giorni. Meno performanti, invece, i tempi di ricarica, con 2,5 ore necessarie per ricaricare completamente la batteria.

Uwatch 3 S è impermeabile?

Sì, Uwatch 3 S ha ha una resistenza all'acqua di 5 ATM e può essere indossato mentre si nuota. Non è consigliato, invece, utilizzarlo sotto la doccia o in mare perché l’orologio non è protetto all’acqua calda e neanche all’acqua di mare. 

Uwatch 3 S è personalizzabile?

Sì, Umidicci mette a disposizione diversi sfondi tra i quali scegliere quello che più si addice al proprio stile o gusto personale. Uwatch 3 S consente anche di caricare proprie immagini sullo sfondo dello schermo quadrato da 1,3 pollici protetto da un vetro curvo 2.5D.

Quali notifiche si possono ricevere su Uwatch 3 S?

Uwatch 3 S vibra leggermente ogni volta che si riceve sullo smartphone una chiamata o un messaggio dalle proprie applicazioni preferite o dai propri social network. Attivando la funzione promemoria è possibile così di evitare di avere sempre in mano il telefono.

Quanto pesa Uwatch 3 S?

Uwatch 3 S pesa appena 25 grammi e ha una cassa con diametro di 25,9 millimetri.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su