Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Strumento completo per la casa e l’ufficio, la stampante laser Canon i-SENSYS MF272dw propone, a un prezzo conveniente, tante utili features. Rispetto alle monofunzione della stessa linea, come la Canon i-SENSYS LBP246dw, la presenza di scanner e fotocopiatrice dà ulteriore slancio alla produttività. Priva di fax e di alimentatore automatico ADF, mette in campo una buona velocità di stampa in bianco e nero, quantificabile in un massimo di 29 pagine al minuto. Il display touch in bianco e nero a 5 righe rende intuitive le operazioni, permettendoci anche di personalizzare i formati, andando oltre gli standard A4, A5, B5 e A6. Senza contare che la modalità ID Card Copy si rivela salvifica quando la necessità è copiare un documento d’identità. L’avvio della stampante è anche possibile tramite smartphone e tablet iOS e Android. Il tutto attraverso le app Canon Print, Mopria e AirPrint che, sfruttando la connessione al Wi-Fi, inviano l’input in modo istantaneo. Molto solida a livello costruttivo, la stampante Canon i-SENSYS MF272dw propone un design squadrato che non passa mai di moda. E dimensioni piuttosto compatte, pari a 37.2x32x27.1 cm. Un po’ sopra la media è il peso che eccede di poco gli 11.6 kg. Molto bassi, invece, sono i consumi, così come la rumorosità. La sicurezza, infine, è un aspetto particolarmente curato. Grazie alla stampa con password e alla certificazione contro gli attacchi informatici, i dati dell’utente risultano sempre ben protetti.
Rispetto a una classica monofunzione, la stampante Canon i-SENSYS MF272dw permette all’utente di effettuare copie e scansioni. Manca il fax, così come l’alimentatore automatico ADF. In compenso, è presente l’utilissima modalità ID Card Copy per la copia rapida dei documenti d’identità.
Due sono i toner originali compatibili con la stampante Canon i-SENSYS MF272dw. Il modello Canon 071 permette di stampare fino a un massimo di 1200 pagine mentre lo 071H arriva a 2500.
Fulminea a scaldarsi, la stampante Canon i-SENSYS MF272dw eroga un massimo di 29 pagine al minuto, un risultato di tutto rispetto per un prodotto di fascia media. Meno performante a livello di risoluzione, raggiunge i 600x600 DPI sia in stampa che in copia e scansione.
Non manca a bordo della stampante Canon i-SENSYS MF272dw la modalità di copia fronte/retro, indispensabile per limitare gli sprechi di carta e ottimizzare lo spazio. Fra le tante opzioni di stampa degne di nota, troviamo anche la possibilità di personalizzare i formati a nostro piacimento, esulando dai classici A4, A5 e via dicendo.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 marzo 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.