Menu

Canon imageRUNNER C3326i a partire da 1.905,14 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Stampante laser 4 in 1 Fino a 70 ppm Caricatori multifunzione Supporto A3 Memoria da 64 GB
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
12 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Stampanti

Tech 25 aprile 2024
Creatività senza confini: le 5 migliori stampanti 3D
Trend 20 febbraio 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 delle stampanti più cercate in Italia nel 2024

Guide all'acquisto

Dare forma alle proprie idee: guida all’acquisto delle migliori stampanti 3D
Tra qualità e versatilità: guida all’acquisto delle migliori stampanti ink-jet

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Canon imageRUNNER C3326i

Tra i modelli top di gamma delle stampanti Canon, la linea di riferimento è sicuramente imageRUNNER. In particolare, il modello Canon imageRUNNER C3326i offre una soluzione avanzata per ogni tipo di esigenza all’interno di un grande ufficio. Rispetto a prodotti più semplici, come la stampante Canon PIXMA TS3550i, questo modello avanzato è pensato per gestire carichi di stampa molto elevati e in diversi formati. Partendo dalle caratteristiche del design, la Canon imageRUNNER C3326i presenta dimensioni decisamente importanti, che richiedono una postazione apposita per l’installazione della stampante. Alla base sono presenti quattro piedini regolabili, sostituibili con le rotelle per un trasporto più facile in caso di necessità. Al di sotto del corpo principale della stampante, invece, trovano spazio quattro caricatori. I due alimentatori principali permettono di caricare un massimo di 1200 fogli in formato A4, mentre i vassoi multifunzione aumentano le possibilità di utilizzo, grazie al supporto per il formato A3 di grandi dimensioni. Sono disponibili, inoltre, varie opzioni per la fascicolazione automatica e per la stampa in fronte e retro. Per quanto riguarda le caratteristiche vere e proprie della stampante, la Canon imageRUNNER C3326i mette a disposizione un sistema 4 in 1, con funzioni di stampa laser a colori, copia, scansione e fax. La principale funzione di stampa garantisce prestazioni di primo livello, con una velocità massima di 70 pagine al minuto in solo fronte e fino a 26 pagine al minuto in fronte e retro. Gli stessi valori si applicano anche alla funzione di copia, sfruttando l’alimentatore ADF automatico nella parte superiore della stampante. Oltre alla possibilità di interfacciarsi con tantissimi dispositivi, compresi smartphone e tablet, la Canon imageRUNNER C3326i integra una memoria interna da 64 GB per l’archiviazione di documenti, con la possibilità di espandere lo spazio di archiviazione con un SSD opzionale da 256 GB. Molto importanti, infine, le funzioni dedicate alla sicurezza dei dati, tra cui un sistema di autenticazione e controllo degli accessi e un archivio cloud dotato dei più recenti sistemi di crittografia.

Canon imageRUNNER C3326i in pillole:

  • Stampante e fotocopiatrice professionale con sistema 4 in 1
  • Stampa laser a colori con velocità massima di 70 pagine al minuto
  • Caricatori multifunzione compatibili fino al formato A3
  • Memoria integrata da 64 GB e SSD opzionale da 256 GB
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Canon imageRUNNER C3326i

La stampante Canon imageRUNNER C3326i supporta il fronte/retro automatico?

Sì, grazie alla potenza del suo processore, la Canon imageRUNNER C3326i è perfettamente in grado di gestire la stampa automatica in fronte e retro. Con l’utilizzo di questa funzione, tuttavia, si deve mettere in conto una velocità di stampa inferiore, che scende da 70 a circa 24 pagine al minuto. Il supporto fronte/retro, inoltre, si estende anche alle funzioni di scansione e copia tramite l’alimentatore ADF.

Qual è la capacità massima della stampante Canon imageRUNNER C3326i?

Per quanto riguarda la capacità in ingresso, la Canon imageRUNNER C3326i gestisce un massimo di 1200 fogli in formato A4, e fino a 2300 fogli con l’acquisto dell’alimentatore opzionale. In uscita, invece, il vassoio di raccolta può ospitare fino a 250 fogli.

Quali collegamenti sono disponibili nel modello Canon imageRUNNER C3326i?

Partendo dalle connessioni cablate, la stampante mette a disposizione un’interfaccia USB 2.0 (compresa una seconda porta per il collegamento di una memoria esterna) e una porta ethernet. Lato wireless, invece, è presente un supporto Wi-Fi completo, compatibile anche con la stampa da dispositivi mobile.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 maggio 2023

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Canon!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su