Menu

HP Color LaserJet Enterprise M554dn a partire da 594,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Stampante laser Stampa a colori Fino a 33 ppm USB/ethernet Stampa fronte/retro
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
21 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Stampanti

Trend 20 febbraio 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 delle stampanti più cercate in Italia nel 2024
Tech 14 novembre 2023
Le 5 migliori stampanti ink-jet per la casa 2023

Guide all'acquisto

Dare forma alle proprie idee: guida all’acquisto delle migliori stampanti 3D
Tra qualità e versatilità: guida all’acquisto delle migliori stampanti ink-jet

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione HP Color LaserJet Enterprise M554dn

Tra le stampanti di HP dedicate all’alta produttività, il modello HP Color LaserJet Enterprise M554dn rappresenta la soluzione ideale per chi cerca un prodotto performante quanto versatile. Nello specifico, si parla di una stampante laser monofunzione, capace di gestire sia la stampa in bianco e nero, sia quella a colori. A differenza di stampanti laser di fascia più economica, come HP M110we, questo modello presenta delle dimensioni decisamente più importanti, ma pienamente giustificate dalle sue grandi potenzialità. Partendo proprio dalle performance del prodotto, la M554dn garantisce un’altissima velocità sia per la stampa solo fronte, sia per la stampa automatica in fronte/retro. Per la precisione, la stampante raggiunge un valore massimo di 33 pagine al minuto, indipendentemente dalla stampa monocromatica o a colori. La risoluzione di stampa massima è di ben 3600 dpi, arricchita dalla calibrazione Pantone che garantisce degli ottimi risultati dal punto di vista della ricchezza e del bilanciamento dei colori. HP Color LaserJet Enterprise M554dn si rivela un prodotto molto interessante anche per quanto riguarda la sua ampia capacità. La stampante dispone di un vassoio di alimentazione multifunzione con capacità di 100 fogli ed un secondo vassoio inferiore da ben 550 fogli, per una capienza complessiva di 650 fogli, fino al formato A4. Il vassoio di raccolta, invece, può contenere fino a 250 fogli. Passando alla connettività della stampante, è possibile collegare il dispositivo solo in maniera cablata, sia tramite interfaccia USB 2.0, sia tramite ethernet per il collegamento di rete. Manca la possibilità di connettere la stampante alla rete Wi-Fi, almeno in maniera nativa. Il modulo Wi-Fi è disponibile solo come accessorio venduto separatamente.

HP Color LaserJet Enterprise M554dn in pillole:

  • Stampante laser monofunzione a colori
  • Velocità di stampa massima di 33 pagine al minuto
  • Funzione di stampa fronte/retro automatica
  • Collegabile tramite USB o in rete tramite cavo ethernet
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su HP Color LaserJet Enterprise M554dn

Qual è la velocità di stampa di HP Color LaserJet Enterprise M554dn?

La rapidità di stampa è sicuramente uno dei principali punti di forza di questo modello. Nello specifico, HP Color LaserJet Enterprise M554dn raggiunge una velocità di stampa massima di 33 pagine al minuto, sia in bianco e nero, sia a colori. Lo stesso risultato è ottenibile anche con la stampa fronte/retro.

Qual è la resa dei toner di HP Color LaserJet Enterprise M554dn?

Utilizzando i ricambi originali di HP, i toner per HP Color LaserJet Enterprise M554dn possono raggiungere una resa di 5500 pagine con l’inchiostro nero e 4500 pagine per ogni inchiostro a colori. Gli stessi ricambi sono disponibili anche nella versione ad alta capacità, con resa aumentata fino a 10000 pagine per il colore e 13000 pagine per l’inchiostro nero.

HP Color LaserJet Enterprise M554dn supporta la connessione wireless?

Non in maniera nativa. Nella dotazione iniziale, la stampante supporta unicamente collegamento cablati, tramite ethernet o USB. Il modulo per la connessione Wi-Fi è venduto a parte come accessorio opzionale.

Qual è la capienza massima di HP Color LaserJet Enterprise M554dn?

La stampante presenta una capacità complessiva di 650 fogli in formato A4, suddivisi tra un vassoio multifunzione da 100 fogli ed un alimentatore secondario da 550 fogli.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 ottobre 2020

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto HP Store Italia!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su