Menu

HP DeskJet 2710e a partire da 41,99 €

4
1 recensione prodotto
Stampante 3 in 1 Tecnologia ink jet Scanner integrato Connettività Wi-Fi
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
4 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo
Valutazione negozio

Ultimi articoli in Stampanti

Trend 20 febbraio 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 delle stampanti più cercate in Italia nel 2024
Tech 14 novembre 2023
Le 5 migliori stampanti ink-jet per la casa 2023

Guide all'acquisto

Dare forma alle proprie idee: guida all’acquisto delle migliori stampanti 3D
Tra qualità e versatilità: guida all’acquisto delle migliori stampanti ink-jet

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione HP DeskJet 2710e

HP DeskJet 2710e è una stampante 3 in 1 economica e facile da utilizzare per ogni tipo di esigenza. Le dimensioni risultano molto compatte e perfette anche per le postazioni di lavoro più ristrette, ma senza sacrificare nulla dal punto di vista delle funzioni. La stampante, infatti, comprende le funzioni di stampa a getto d’inchiostro, sia in bianco e nero che a colori, ed uno scanner per le acquisizioni digitali e le copie di foto e documenti. Partendo dalla principale funzione di stampa, questo modello sfrutta due cartucce a testina integrata, dedicate rispettivamente all’inchiostro nero e alla stampa a colori. Dal punto di vista della velocità di stampa, HP DeskJet 2710e si posiziona in linea con altri modelli della stessa fascia di prezzo, con un valore di circa 7,5 pagine al minuto in bianco e nero e fino a 5,5 pagine al minuto a colori. Il vassoio di alimentazione principale ha una capacità di 60 fogli in formato A4, o in alternativa fino a 20 fogli di carta fotografica in formato 10 x 15. Lo scanner integrato utilizza un piano d’appoggio in formato A4, senza quindi la possibilità di sfruttare l’alimentazione automatica di un ADF, e gestisce le digitalizzazioni fino ad una risoluzione massima di 1200 dpi. La copia dei documenti, sia in bianco e nero che a colori, invece, avviene ad una risoluzione di 300 x 300 dpi. Parlando delle possibilità di connessione, la stampante è utilizzabile in maniera cablata tramite collegamento USB, mentre una maggiore comodità viene garantita dalla connessione in Wi-Fi. In questo modo, infatti, è possibile sfruttare diversi dispositivi per interagire con la stampante, compresi i propri device portatili come smartphone e tablet per inviare stampe in totale comodità.

HP DeskJet 2710e in pillole:

  • Stampante multifunzione con sistema 3 in 1
  • Tecnologia a getto d’inchiostro con stampa a colori e bianco e nero
  • Scanner ottico in formato A4 con risoluzione di 1200 dpi
  • Connettività Wi-Fi con possibilità di stampa da smartphone
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su HP DeskJet 2710e

Qual è la resa delle cartucce di HP DeskJet 2710e?

La stampante utilizza le cartucce della serie HP 305. Le versioni classiche hanno una resa, rispettivamente, di 100 pagine a colori e 120 pagine in bianco e nero. La stessa serie di cartucce, tuttavia, è disponibile anche in versione XL, con una resa migliorata che raggiunge le 200 stampe e colori e fino a 240 stampe in bianco e nero.

HP DeskJet 2710e supporta la stampa fronte/retro automatica?

La stampa fronte/retro non viene gestita in maniera automatica, ma unicamente in maniera manuale, con supporto a driver specifici che permettono di guidare l’utente nella stampa su entrambe le facciate del foglio. Se si desidera un modello con stampa fronte/retro automatica, è necessario rivolgersi a modelli come HP OfficeJet Pro 8025e.

È possibile usare HP DeskJet 2710e per stampare da mobile?

Sì, la stampante offre un supporto completo per la stampa da mobile tramite Wi-Fi. Questo modello, infatti, supporta la stampa da applicazione HP Smart, o in alternativa sfruttando le classiche piattaforme come Mopria e Apple AirPrint.

Ultime recensioni HP DeskJet 2710e

4
Stampante economica con il plus del Wi-Fi

Acquisto non verificato

Da un prodotto come HP DeskJet 2710e non ci si può certo aspettare dei livelli professionali nella qualità della stampa o nelle prestazioni, ma nonostante le evidenti mancanze rappresenta un prodotto valido sotto tanti punti di vista. Prima di tutto si tratta di una stampante con sistema 3 in 1, che offre la possibilità di stampare a colori, ma anche di effettuare copie e scansioni. A questo si aggiunge la massima comodità data dalla connessione Wi-Fi, che permette l’uso della stampante da diversi dispositivi ed una rapida interazione con il proprio smartphone per la stampa da mobile. Un valore aggiunto che si fa apprezzare ulteriormente per il prezzo contenuto di questo modello.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 06 luglio 2021

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto HP Store Italia!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su