Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Alimentata a combustibile liquido, attraverso il collegamento alla corrente domestica, la stufa Tecno Air System Inverter 3026 ricorda nelle linee i modelli elettrici degli anni '90. In realtà, però, funziona grazie all'utilizzo di un combustibile naturale come il bioetanolo, esattamente come la Tecno Air System 4600, con la differenza che quest'ultima è un po' più grande e più potente. Infatti la 3026 è molto più compatta, le sue dimensioni sono di appena 45,4 x 40 x 30,9 centimetri ma, nonostante questo, è dotata di tecnologie all'avanguardia che la rendono estremamente sicura per l'utilizzo in ambito domestico. Ad esempio, una caratteristica che la accomuna alle altre stufe Tecno Air System è data dal sistema di rilevamento interno di Co2 e dall'allarme di riempimento del serbatoio per il bioetanolo, oltre che dalla tecnologia Child Lock, un tasto che impedisce ai bambini di avviare accidentalmente la stufa. Tra le altre caratteristiche tecniche della Tecno Air System Inverter 3026 spicca anche il termostato elettronico, mentre se parliamo di potenza sprigionata, questo modello va da un minimo di 800 a un massimo di 3.000 W. È ideale per volumi abitativi che non superano i 120 metri cubi, e ottimi sono i dati relativi al risparmio garantito dall'utilizzo della stufa, perché i consumi - variabili in base alla potenza scelta - vanno da 0,08 a 0,31 litri all'ora; traducendo, la Tecno Air System Inverter 3026 può generare calore anche per quasi 60 ore con un solo carico di combustibile.
Uno dei vantaggi della stufa Tecno Air System Inverter 3026 è che, in base alla temperatura desiderata, l'utente può impostare la giusta potenza (così da risparmiare anche sul carburante). Questo modello va da un minimo di 800 kW a un massimo di 3.000, ecco perché è l'ideale per ambienti di media grandezza, con un volume massimo di circa 120 metri cubi.
La stufa Tecno Air System Inverter 3026 viene collegata alla corrente elettrica domestica ma funziona grazie all'inserimento di un combustibile liquido come il bioetanolo. In questa maniera in casa non ci saranno fumi di alcun tipo e soprattutto l'aria respirata sarà sempre pulita e perfetta; in qualsiasi caso, bisogna sottolineare che il sistema interno di rilevamento di Co2 è un modo per aumentare la sensazione di sicurezza degli utenti.
Un altro punto a favore della stufa Tecno Air System Inverter 3026 è il dato relativo ai consumi. Considerando che il serbatoio per il combustibile ha una capienza di 5 litri e che in base alla potenza scelta il consumo di carburante va da un minimo di 0,08 a un massimo di 0,31 litri all'ora, l'autonomia totale garantita da questa stufa può arrivare a sfiorare le 60 ore di lavoro.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni