Menu

Huawei MatePad SE a partire da 219,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Display da 10,4 pollici Risoluzione 2K Sistema operativo HarmonyOS Batteria da 5100 mAh
Scegli tra 2 varianti:
Tutte le varianti

128GB da 219,00 €

64GB non disp.
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
4 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli di Huawei in Tablet

Tech 05 giugno 2024
Huawei annuncia l’arrivo del tablet MatePad 11.5’’ S
Tech 08 maggio 2024
Tutte le novità in ambito smartwatch, tablet e PC annunciate da Huawei
Tech 16 gennaio 2024
Huawei annuncia MatePad Pro 13.2” e MateBook D 16 2024

Guide all'acquisto

Black Friday 2023: grandi sconti sui prodotti più attesi
Tablet economici: guida ai device low cost per il lavoro e lo svago

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Huawei MatePad SE

Huawei MatePad SE arricchisce la già nutrita offerta di tablet del brand asiatico e va a inserirsi nella fascia di prezzo di apparecchi del calibro di Xiaomi Redmi Pad. Il device è munito di uno schermo da 10,4 pollici con risoluzione 2K (pari a 2000x1200 pixel); il pannello è di tipo FullView, ovvero un IPS dai colori vivaci e dotato peraltro di certificazione TÜV Rheinland per lo sfarfallio e la luce blu. Il resto della configurazione hardware prevede un processore Qualcomm Snapdragon 680 accompagnato da 4 GB di RAM e 64 o 128 GB di storage. Specifiche di fascia medio-bassa che consentono di utilizzare la maggioranza degli applicativi, specie se non troppo complessi. A proposito di applicativi va detto che il tablet Huawei MatePad SE, così come altri prodotti della casa cinese, non è fornito di Android, e perciò non dispone del Play Store. L’ambiente operativo è HarmonyOS, soluzione proprietaria che include AppGallery, il catalogo di app che comprende comunque un buon numero di alternative gratuite e a pagamento. Altro elemento interessante da sottolineare in chiave software è la Modalità Kids. Questa prevede funzioni interessanti come il Parental Control, la gestione del tempo di utilizzo delle app e non solo. Anche da questo dettaglio si può capire quindi che Huawei MatePad SE è un tablet utilizzabile da tutta la famiglia, sia per il lavoro che per il divertimento. Un device lontano dai top di gamma, che si dimostra in ogni caso affidabile e sufficientemente potente.

Huawei MatePad SE in pillole:

  • Schermo IPS da 10,4 pollici
  • Risoluzione 2K
  • Sistema operativo HarmonyOS
  • Processore Qualcomm Snapdragon 680
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Huawei MatePad SE

Quanto è grande il tablet Huawei MatePad SE?

Il tablet Huawei MatePad SE è alto 246,94 mm, largo 156,7 mm e spesso 7,85 mm. Il peso (batteria inclusa) arriva a 440 g. Valori nella media per i dispositivi da 10,4 pollici, per un device piuttosto leggero e facile da portare con sé.

Huawei MatePad SE supporta la connettività 4G LTE?

Sì. Sono disponibili specifiche varianti di Huawei MatePad SE che consentono di sfruttare le schede SIM per navigare su internet attraverso la connessione dati del proprio operatore. In alternativa è possibile impiegare il modulo Wi-Fi con supporto alle reti 802.11a/b/g/n/ac.

Che tipo di fotocamera ha il tablet Huawei MatePad SE?

Il tablet Huawei MatePad SE dispone di due fotocamere, proprio come altri modelli noti della casa cinese (ad esempio Huawei MatePad T10s). L’obiettivo posteriore, che permette di riprendere video a 1080p, è da 5 MP con apertura f/2.2 e auto focus. La fotocamera frontale è invece da 2 MP con apertura f/2.2 a fuoco fisso.

Qual è l’autonomia del tablet Huawei MatePad SE?

Il tablet Huawei MatePad SE dispone di una batteria con valore tipico di 5.100 mAh con caricabatterie 5V/2A. Il produttore non fornisce specifiche sul numero di ore di autonomia che è lecito attendersi da un ciclo di carica.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 31 ottobre 2022

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Huawei!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su