Menu

Akai AKTV4650J a partire da 281,50 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Display LED Risoluzione 4K Sistema operativo Android Decoder DVB-T2/S2/C
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
2 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Televisori

Tech 19 maggio 2024
TV OLED LG 2023 vs TV OLED LG 2024: quali sono le novità?
Tech 17 maggio 2024
DAZN aumenta i prezzi del piano Plus: ecco i dettagli

Guide all'acquisto

Immagine e suono in perfetta armonia: guida ai migliori TV del momento
TV Samsung: guida all’acquisto per scovare il modello giusto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Akai AKTV4650J

Chi è alla ricerca di una smart TV economica potrebbe considerare Akai AKTV4650J. A differenza di opzioni top di gamma come Sony A95K o LG OLED C1, questo modello propone sicuramente un prezzo più contenuto, senza rinunciare però al grande dettaglio del 4K Ultra HD. La risoluzione così alta, accompagnata a una diagonale dello schermo di dimensioni medio-piccole (ovvero 45 pollici), regala prestazioni più che sufficienti. Ciò va a mitigare l’impatto negativo dovuto all’assenza di tecnologie come HDR, e a una luminosità massima tipica dei pannelli di dispositivi entry level (250 cd/m2). Gli aspetti da analizzare della smart TV Akai AKTV4650J, in ogni caso, non finiscono qui. L’apparecchio è munito infatti di un impianto audio da 16 W di potenza complessiva, dato compatibile con lo status di prodotto di fascia bassa. D’altra parte, è possibile sfruttare la presa per le cuffie per connettere speaker esterni, in modo da personalizzare la resa sonora. Manca, invece, il supporto ad Audio Return Channel, visto che i tre ingressi HDMI disponibili ne sono sprovvisti. Tra le altre connessioni utilizzabili, a questo proposito, rientrano due ingressi USB 2.0, una porta Ethernet, slot CI+ e un input Scart, sempre più raro anche sui dispositivi entry level. Non mancano i terminali per antenna satellitare e digitale, che vanno a sfruttare il decoder interno compatibile con i segnali DVB-T2, DVB-S2 e DVB-C. Akai AKTV4650J, insomma, è una smart TV pensata per chi vuole spendere poco, ma non vuole rinunciare alla magia dell’altissima definizione.

Akai AKTV4650J in pillole:

  • Schermo da 45 pollici
  • Tutto il dettaglio della risoluzione 4K
  • Discreta dotazione di connessioni
  • Decoder DVB-T2/S2/C
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Akai AKTV4650J

Qual è il sistema operativo della smart TV Akai AKTV4650J?

Akai AKTV4650J è una smart TV Android. Una volta connesso al web, l’apparecchio consente pertanto di sfruttare tutte le funzioni del sistema operativo di Google, a partire dall’utilizzo delle app più note e apprezzate. Per collegarsi a internet si può sfruttare la porta Ethernet RJ-45 o il modulo Wi-Fi incorporato.

È possibile connettere console per videogiochi alla smart TV Akai AKTV4650J?

Certo. Akai AKTV4650J dispone di tre ingressi HDMI pensati per il collegamento di device come le console per videogiochi. Essendo una smart TV di fascia bassa, però, è bene non attendersi prestazioni particolarmente elevate, vista pure l’assenza di HDR e altre tecnologie dedicate al gaming.

Quali sono le misure della smart TV Akai AKTV4650J?

La smart TV Akai AKTV4650J è un apparecchio largo 101,9 cm, alto 58,4 cm e profondo 7,7 cm. Aggiungendo i due piedistalli inferiori si arriva a 63,1 cm di altezza e 19,2 cm di profondità. Il dispositivo, dal peso di poco più di 7 kg, è montabile a muro con i supporti VESA 200x200 mm.

Qual è la classe energetica della smart TV Akai AKTV4650J?

La smart TV Akai AKTV4650J fa parte della classe energetica F, in una scala che va da G (la classe meno efficiente) ad A (la più efficiente). Il dato sulla richiesta annua, pari a 1.000 ore, è pari a 50 kWh.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 aprile 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su