Scritto da ilenia il 18/07/2021 Variante: 40" (40A5600F) Acquistato da Cliccando shop
Acquisto verificato
Prodotto di ottima qualità, molto intuitiva la configurazione, è dotato di numerose app preinstallate... Super consigliato
Hisense A5600F è una smart TV in grado di interfacciarsi con diversi dispositivi. Lettori multimediali, videocamere digitali e console per videogiochi sono facilmente collegabili alle due porte HDMI 1.4, di cui una con Audio Return Channel. Tra le altre connessioni previste, spiccano le due porte USB 2.0, che consentono di riprodurre i file multimediali memorizzati su pen drive e altri supporti. Continuando a parlare dell’hardware, è giusto sottolineare che la smart TV Hisense A5600F è acquistabile in due varianti: una con schermo da 40 pollici e risoluzione Full HD (1920x1080 pixel), l’altra da 32 pollici e risoluzione HD Ready (1366x768 pixel). In entrambi i casi, la qualità di visione è garantita dalla tecnologia Natural Colour Enhancer, che espande la gamma cromatica con colori realistici e più vividi. Sul fronte audio opera un impianto formato da due casse. La potenza complessiva è di 14 W nel caso del modello da 40 pollici, e di 12 W nel caso della variante da 32 pollici. Le performance sonore vengono sostenute dalla tecnologia Dbx-tv, che ottimizza il segnale proveniente dalle varie sorgenti collegate. Per quanto riguarda il software, Hisense A5600F si segnala per la piattaforma Vidaa U 2.5, dall’utilizzo rapido e intuitivo. La compatibilità con app come Netflix, Youtube e Prime Video garantisce ore di intrattenimento. Anyview Cast, invece, è la soluzione dedicata al mirroring da smartphone e tablet. Una smart TV completa sia dal punto software che hardware, che in entrambe le sue versioni rientra nella classe energetica A.
Entrambe le versioni della smart TV Hisense A5600F possono essere fissate a muro servendosi delle apposite staffe VESA 100x200 mm. Il peso dell’apparecchio non costituisce un grande ostacolo, considerati i 3,6 kg dell’alternativa da 32 pollici e i 5,4 kg della variante da 40 pollici.
La smart TV viene commercializzata insieme al telecomando Hisense EN2BI27H, dotato di pulsanti per l’avvio rapido di alcune delle app preinstallate e dall'utilizzo intuitivo.
Sono due le opzioni a disposizione per connettere Hisense A5600F a internet. La prima vede l’utilizzo della porta RJ45, e degli appositi cavi LAN. In alternativa, si può sfruttare il modulo Wi-Fi, compatibile con gli standard 802.11bgn a 2,4 GHz.
Il media player integrato nella smart TV Hisense A5600F legge, tra gli altri, i video AVI, MP4, MOV ed MKV. A questi si aggiungono i file audio MP3, così come le immagini JPEG, PNG e BMP.
Scritto da ilenia il 18/07/2021 Variante: 40" (40A5600F) Acquistato da Cliccando shop
Acquisto verificato
Prodotto di ottima qualità, molto intuitiva la configurazione, è dotato di numerose app preinstallate... Super consigliato
Scritto da Franzi il 08/04/2021 Variante: 40" (40A5600F) Acquistato da Cliccando shop
Acquisto verificato
Buon rapporto qualità prezzo. Facile da installare e programmare. Ottimo prodotto. Unica pecca che a volte all’accensione impiega qualche secondo in più per recepire i comandi tipo abbassare audio o cambiare canale.
Scritto da anonimo il 12/01/2021 Variante: 40" (40A5600F)
Acquisto non verificato
Per quello che offre, secondo me questa smart TV non costa nemmeno tanto. Perché sì, è vero che non c’è l’HDR e quindi la qualità visiva non può essere al massimo, però io dico che alla fine va bene lo stesso. Ovvio, se siete proprio esigenti e volete il meglio del meglio qua non lo trovate, questo è certo. Ma per guardare i programmi in TV, e magari qualche video su Youtube di tanto in tanto, suppongo vada più che bene. Lo stesso discorso vale per l’audio: non è fantastico ma alla fine fa il suo, non mi sento di criticare più di tanto questo aspetto. Della parte smart non saprei che dire alla fine. Le app installate sono molto utili, e pure il mirroring dello schermo penso funzioni bene. Anche qui, non aspettatevi chissà quali opzioni sofisticate (non mi pare ci siano i comandi vocali ad esempio), ma l’esperienza è comunque valida.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 giugno 2020