Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

LG OLED C9 65" (OLED65C9PLA)

4,9
36 opinioni prodotto
Scegli tra 5 varianti:
55" (OLED55C9PLA) da 2.078,70 €
55" (OLED55C97LA) non disp.
65" (OLED65C9AUA) non disp.
65" (OLED65C9PLA) non disp.
77" (OLED77C9PLA) non disp.
Prezzo

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Istruzioni

Ulteriori info

Ultimi articoli in Televisori

Trovaprezzi.it: classifica delle 10 Smart TV più cercate ad ottobre 2021
Trend 11 ottobre 2021
Videorecensione Panasonic OLED JZ2000: è il migliore
Tech 08 ottobre 2021

Guide all'acquisto

Trova il televisore giusto per te: segui la nostra guida all'acquisto
TV LG: i televisori dell’azienda di Seul nella nostra guida all’acquisto

Recensione LG OLED C9

Risoluzione 4K e aspetto elegante: questi i punti di forza della smart TV LG OLED C9, modello dotato di schermo OLED al pari del televisore LG OLED CX9, e disponibile nei tagli da 48, 55, 65 e 77 pollici. La configurazione hardware include un pannello con risoluzione 3840x2160 pixel. Il potente processore α9 di seconda generazione sfrutta al meglio tecnologie come Dolby Vision e 4K Cinema HDR, che ottimizzano la qualità delle immagini e aumentano il contrasto. Lo schermo è circondato da cornici sottili di colore nero, a loro volta sostenute da un unico supporto centrale di forma squadrata. Il design minimalista della smart TV LG OLED C9 coniuga eleganza e praticità: il retro dell’apparecchio, infatti, nasconde un sistema di gestione dei cavi che evita il disordine. Il televisore incorpora anche un impianto audio con configurazione 2.2 formato da due casse da 10 W e due subwoofer da 10 W. È presente, inoltre, la connessione bluetooth. Sul fronte del software, la smart TV LG OLED C9 sorprende con alcune soluzioni tecnologicamente avanzate. L’intelligenza artificiale dell’apparecchio interagisce con Google Assistant e Amazon Alexa, dando accesso ai comandi vocali. Il sistema operativo webOS 4.5, poi, propone schermate intuitive, attraverso le quali è semplice ricercare i film e le serie TV di Infinity, Netflix e molte altre piattaforme di streaming. L’ultima nota riguarda la gestione energetica: le versioni da 48, 55 e 65 pollici di LG OLED C9 fanno parte della classe A; la variante da 77 pollici rientra nella classe A+.

LG OLED C9 in pillole:

  • Display OLED
  • Risoluzione 4K e supporto al 4K Cinema HDR
  • Design minimalista
  • Software di ottimo livello
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni LG OLED C9

5
Davvero nessun problema per me
Variante: 55" (OLED55C9PLA)

Non ho quasi parole per descrivere quanto sia soddisfatto del mio acquisto. Questa smart TV è un sogno, praticamente non ha difetti, anche nel design. Voglio dire, è proprio un bell'oggetto da avere nel salotto di casa, e anche se il modello che ho acquistato io è solo da 55 pollici fa comunque la sua bella figura. Forse qualcosa in più si poteva fare con l’audio, nel senso che la qualità del suono è più che buona, però quando si alza il volume si sente che le due casse satelliti non sono potentissime. Comunque non è un problema evidentissimo, e la maggior parte delle volte nemmeno si nota. Benissimo il video, le immagini sono belle definite e brillanti, uno spettacolo. Ottima anche la parte software, ci sono tutte le app possibili e immaginabili, e anche un sacco di opzioni, tipo i comandi vocali, che ancora però non ho provato.

5
Recensione Lg 55c9
Variante: 55" (OLED55C9PLA) Acquistato da Il rinnovato

Televisione veramente spettacolare, i colori sono molto vividi, nitidi e chiari essendo un oled. L'audio della TV è fantastico, anche tenendo il volume a livello 15 si sente benissimo e chiaramente grazie al dolby Átomos (fruibile solo dalle casse della TV). Sono pienamente soddisfatto dell'acquisto!

4
qualità immagine strepitosa
Variante: 55" (OLED55C9PLA) Acquistato da Onlinestore

Linea elegante (appeso alla parete), qualità video superlativa con le impostazioni predefinite (ISF expert dark room). Qualità audio più che decorosa (ma un TV di questo livello merita un impianto audio separato). Sistema operativo e telecomando più che buoni ma migliorabili.

5
Spettacolare.
Variante: 55" (OLED55C9PLA) Acquistato da Il rinnovato

Vengo da un plasma ed avevo "timori" che la qualità d'immagine perdesse qualche punto (non prendo in considerazione quelle che vedi nei centri commerciali, prodotte ad arte per esaltarne le qualità).Beh dopo un mese devo dire il tv lg oled è spettacolare.Nitidezza, particolari, in 4K addirittura strepitose.Davvero un ottimo tv.Trovo inoltre la gestione dei vari menù (tanti e a volte persino troppi!) facile e intuitiva. Unica nota negativa, la sensazione di "fragilità" dello schermo.Per il resto un tv davvero ottimo.

5
LG Oled 65 pollici
Variante: 65" (OLED65C9PLA) Acquistato da Hwonline

Ottimo prodotto. Video, audio, smart... tutto perfetto

5
Ottimo
Variante: 55" (OLED55C9PLA) Acquistato da Il rinnovato

OLED di ottimo livello nella fascia di prezzo "umana", utilizzo e connessione agli apparecchi già esistenti in casa rapido e intuitivo. Possibilità di regolazioni dell'immagine da "pro" e comparto audio di serie di buon livello. A questo prezzo difficile trovare di meglio.

4
Erano necessari tutti i tasti?????
Variante: 55" (OLED55C9PLA) Acquistato da Il rinnovato

eccezionale la qualità dell'immagine . Troppo macchinoso l'uso del telecomando con alcuni tasti la cui funzione è un mistero…...inoltre variano la funzione se il tocco è breve o meno, inoltre non c'è l'asterisco ed il cancelletto richiesti per alcune funzioni. A mio parere doveva essere fornita una versione cartacea completa del manuale delle istruzioni.

5
SPETTACOLARE
Variante: 65" (OLED65C9PLA) Acquistato da Onlinestore

TV veramente ottimo. Visione fantastica, Audio di ottimo livello; Sezione Smart veramente eccellente, fluida, comoda e con moltissime APP (Netflix, PrimeVideo, Disney+, AppleTV, Rakuten, Browser web, Youtube, RayPlay, DaZn, ..... ecc..) veramente uno spettacolo.

5
Ottimo prodotto
Variante: 65" (OLED65C9PLA) Acquistato da Onlinestore

Una TV come si deve. Vengo da un 4k LED 50", e pur avendo una qualità di immagine eccellente, mi ha sempre disturbato la luminosità filtrante delle bande nere. La TV precendente ha subito un incidente e quindi dovendo rimpiazzarla prematuramente, ho preso questa C9 ad un prezzo vantaggioso (1.8k). L'installazione è un lavoro da fare e in 2 o 3 persone a causa del peso e delle dimensioni (maneggiare una enorme lastra di vetro collegata ad una base di "piombo" per un totale di 40+ chili non è uno scherzo). Io l'ho montata da solo ma non lo raccomando a nessuno. La qualità della TV è superba. Ci ho messo dentro qualche 4k ad alta risoluzione e sembra tridimensionale. I neri sono assoluti (finalmente!) ed i colori sono accurati e grazie ai neri risaltano molto di più senza usare i trucchi degli LCD. L'audio è buono, nitido e dettagliato. Tuttavia su uno schermo del genere consiglio diffusori esterni HiFi. I menù sono rapidi e bene organizzati. Il design è sobrio e moderno. Unici due nei, uno il montaggio, l'altro la paura del burn in mi fa passare la voglia di collegarla alla PlayStation o al Mac per immagini statiche che potrebbero rimanere impresse. Ho letto che il rischio avviene solo con altissima luminosità per svariate ore al giorno, e forse nemmeno in quei casi, ma per adesso ci vado piano.

5
Eccellente TV
Variante: 65" (OLED65C9PLA) Acquistato da Hwonline

Facile da installare e da usare, veloce nello scaricare dalla rete, colori brillanti. L'unico problema è che dà il massimo con contenuti HDR che senza parabole sono quasi inesistenti

5
IMMAGINE SUPERDEFINITA
Variante: 65" (OLED65C9PLA) Acquistato da Onlinestore

Avevo gia un oled Lg da 55 pollici ma non era Hd . Questo nuovo oltre ad uno schermo piu' grande ha una definizione da urlo ed una profondita' incredibile. Unico neo difficolta' di presa per spostarlo e funzioni archiviazioni fotografie e filmati non hanno funzioni semplici da utilizzare.

5
Bel prodotto
Variante: 55" (OLED55C9PLA) Acquistato da Hwonline

Design eccellente. Base in acciaio, fissa. Facilita’ d’uso e telecomando evoluto. Software ai massimi livelli di mercato. A parte il pannello oled meraviglioso, il suono è un po’ sotto le aspettative. Tuttavia si gusta il potenziale visivo e sonoro di qs Oled solo con film in HD, 4K o UHD e registrati in dolby. Per vedere il livello di risoluzione suddetto, in streaming, serve una connessione in fibra o una adsl adeguata (almeno 20 mega). Senza una connessione efficiente ad alta velocità, avrete una Ferrari che va come una Punto. Senza alcuna differenza rispetto a tecnologie più antiquate di televisori molto più economici

5
Eccezionale
Variante: 55" (OLED55C9PLA) Acquistato da Yeppon

Non sono un grande esperto di TV soprattutto in termini di settaggi video (utilizzo quelli proposti da LG) ma già così la qualità delle immagini è pazzesca. Le funzionalità sono molto facili e intuitive da usare, il software WEBOS sviluppato da LG è rapido e molto user friendly, anche il telecomando dopo un primo impatto iniziale non fantastico ho imparato ad apprezzarlo (avrei aggiunto una retroilluminazione dei tasti e usato materiali un po' più "premium"). Dal basso della mia poca esperienza posso dire che è un prodotto TOP ad un prezzo non elevatissimo.

Scrivi un'opinione Leggi tutte le opinioni su LG OLED C9

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 08 aprile 2019

Torna su