Menu

Philips PFS6808 a partire da 289,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Schermo LED Risoluzione HD Ready/Full HD Supporto all’HDR App preinstallate
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
3 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli di Philips in Televisori

Tech 13 agosto 2023
Recensione TV OLED Philips 807: un buon OLED con tecnologia Ambilight
Tech 14 agosto 2022
Smart TV economiche: i migliori modelli tra cui scegliere
Tech 22 novembre 2021
Videorecensione Philips The One 8556: la tv più equilibrata del 2021

Guide all'acquisto

Immagine e suono in perfetta armonia: guida ai migliori TV del momento
TV Samsung: guida all’acquisto per scovare il modello giusto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Philips PFS6808

Philips PFS6808 è il TV che ama lo streaming. Questa è la definizione che la casa di Eindhoven sceglie di dare al modello, concepibile come un’alternativa più economica rispetto a prodotti come Philips PFS6906. L’apparecchio dispone di uno schermo LED con risoluzione che cambia a seconda della variante considerata. I tagli piccoli, da 24 e 32 pollici, si fermano infatti ad HD Ready, mentre la versione più grande (43 pollici) arriva al Full HD. Le differenze continuano quando ci si concentra sul comparto audio: si va dai 6 W complessivi della diagonale più piccola fino ad arrivare ai 16 W della controparte di dimensioni maggiori. Le tecnologie di pregio, in ogni caso, non mancano: la smart TV Philips PFS6808 può disporre del supporto ad HDR10 e HLG, sistemi pensati per migliorare la brillantezza delle immagini. Dolby Atmos, invece, enfatizza l'effetto surround degli speaker. La configurazione hardware, pertanto, offre diversi motivi di interesse, seppur attestandosi nella fascia medio-bassa del mercato. Ulteriori spunti da valutare vengono dal software. La piattaforma operativa SAPHI, sviluppata internamente, dà modo di sfruttare alcune app preinstallate, a partire da quelle molto note di Youtube, Netflix e Amazon Prime Video. È prevista inoltre la compatibilità con Amazon Alexa e Google Assistant, così da poter controllare la smart TV Philips PFS6808 con la propria voce. Un televisore ricco di funzioni avanzate, quindi, che costituisce un'opzione da prendere in considerazione per chi è in cerca di un apparecchio versatile, dalle dimensioni ridotte e con un prezzo competitivo.

Philips PFS6808 in pillole:

  • Risoluzione HD Ready o Full HD, a seconda delle varianti
  • Supporto all’HDR
  • Impianto audio con Dolby Atmos
  • App preinstallate
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Philips PFS6808

Quante connessioni si possono utilizzare sulla smart TV Philips PFS6808?

La smart TV Philips PFS6808 dispone di tre ingressi HDMI: di questi, uno è fornito del sistema ARC. Sono presenti poi due porte USB, slot CI+, uscita audio digitale ottica e presa per le cuffie da 3,5 mm. Per il collegamento a internet ci si può affidare all’apposito input ethernet o al modulo Wi-Fi 802.11n. La configurazione descritta è valida su tutte le diagonali del modello.

Che caratteristiche ha il decoder della smart TV Philips PFS6808?

Il decoder della smart TV Philips PFS6808 è in grado di sintonizzarsi sui segnali digitali DVB-T2, DVB-S2 e DVB-C. Ciò significa che, come nel caso di Philips PHS5537, è facile guardare le trasmissioni del digitale terrestre, quelle satellitari e via cavo.

È possibile riprodurre file multimediali via USB sulla smart TV Philips PFS6808?

Certo. Le due porte USB della smart TV Philips PFS6808 permettono di riprodurre file audio e video memorizzati su pen drive, hard disk esterni e altre tipologie di memorie. Tra i formati riproducibili ci sono quelli più noti e diffusi, come AVI, MKV, JPG ed MP3.

Come è fatto il telecomando della smart TV Philips PFS6808?

Il telecomando della smart TV Philips PFS6808 coniuga soluzioni classiche ed elementi moderni. Nella sezione superiore, infatti, trovano spazio alcuni tasti dedicati all'avvio rapido delle app preinstallate. In basso, ecco la pulsantiera per la selezione dei canali.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 14 aprile 2023

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Philips!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su