Menu

Philips PUS8518 a partire da 434,31 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Display LED Risoluzione 4K Google TV Tecnologia Ambilight
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
15 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Televisori

Tech 11 giugno 2024
TV Mini LED TCL 2024: ecco la nuova gamma
Tech 07 giugno 2024
Dolby Vision e Dolby Atmos: le tecnologie che trasformano casa in un cinema

Guide all'acquisto

Immagine e suono in perfetta armonia: guida ai migliori TV del momento
TV Samsung: guida all’acquisto per scovare il modello giusto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Philips PUS8518

Philips PUS8518 consente di sfruttare i comandi vocali di Amazon Alexa tramite device esterni come Amazon Echo Pop e lo smart speaker Echo Dot con orologio. Google Assistant, invece, è integrato nell'apparecchio e utilizzabile tramite il telecomando con microfono incorporato. Le due opzioni appena citate fanno capire che il TV in questione propone un'esperienza di utilizzo intuitiva e moderna, capace di venire incontro a una vasta fetta di utilizzatori. Tutto ciò dà modo peraltro di ottenere il massimo dai tanti contenuti previsti dal dispositivo, che si avvale delle soluzioni del sistema operativo Google TV. La piattaforma, basata su Android, rende ancora più semplice la ricerca dei propri show in streaming preferiti. È possibile scegliere tra le serie di Netflix, i filmati di Youtube e molto altro. Passando all’analisi dell’hardware, c’è da dire che la smart TV Philips PUS8518 offre un'elevata varietà di scelta. Il televisore viene infatti commercializzato nelle diagonali da 43, 50, 55 e 65 pollici. In tutti i casi è previsto l'utilizzo di uno schermo LED con risoluzione 4K e refresh rate di 60 Hz. Un display più adatto alla riproduzione di film che di videogiochi, in grado di fornire una resa visiva di buon livello, grazie anche all'apporto di Ambilight. Questo sistema, tipico dei televisori Philips di fascia medio-alta, prevede l'utilizzo di LED posti ai bordi dello schermo che riprendono il colore della scena visualizzata. Una feature che punta a enfatizzare ogni tipo di video e che rende la proposta di Philips PUS8518 ancora più interessante.

Philips PUS8518 in pillole:

  • Risoluzione 4K Ultra HD
  • Tecnologia Ambilight
  • Tutte le opzioni di Google TV
  • Supporto ai comandi vocali
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Philips PUS8518

La smart TV Philips PUS8518 supporta HDR?

Tutte le varianti di Philips PUS8518 supportano High Dynamic Range. In particolare, è possibile sfruttare sorgenti Dolby Vision, HDR10+ e Hybrid Log-Gamma. Grazie a questo sistema le aree chiare e scure delle immagini vengono enfatizzate, così da ottenere un impatto visivo più evidente ed emozionante.

Che tipo di impianto audio ha Philips PUS8518?

Le caratteristiche dell’impianto audio della smart TV Philips PUS8518 sono riprese da tutti i tagli del modello. Ad agire sono due speaker full range da 10 W, per una potenza complessiva di 20 W. Il dato non è molto alto, specie per le diagonali da 55 e 65 pollici. Tuttavia, la compatibilità a Dolby Atmos migliora l’effetto surround, per performance di buon livello.

Quali sono le opzioni di connettività previste da Philips PUS8518?

Tutte le versioni di Philips PUS8518 prevedono due porte USB, bluetooth 5.0, modulo Wi-Fi 5 e connettore ethernet. A seguire ci sono uscita audio digitale ottica, presa per le cuffie da 3,5 mm e slot CI+. Sono presenti infine quattro ingressi HDMI, di cui due con supporto a tecnologie come ALLM, VRR, Dolby Vision Game e AMD FreeSync Premium.

Che processore ha Philips PUS8518?

La smart TV Philips PUS8518 è munita del processore P5 Perfect Picture. Il chip ottimizza in tempo reale i parametri relativi alle immagini, in particolare la resa di colori e tonalità.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 15 maggio 2023

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Philips!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su