Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

SMART-TECH P28SLN83 a partire da 184,37 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Ulteriori info
7 offerte
Vista

Ultimi articoli in Televisori

Apple, ecco iPad Pro e iMac con chip M1: arrivano anche gli AirTag e Apple TV 4K
Tech 21 aprile 2021
Recensione Samsung QLED 8K Q950TS: vale la pena scegliere un TV 8K?
Tech 16 aprile 2021

Guide all'acquisto

Trova il televisore giusto per te: segui la nostra guida all'acquisto
TV LG: i televisori dell’azienda di Seul nella nostra guida all’acquisto

Recensione SMART-TECH P28SLN83

Multimedialità e semplicità di utilizzo caratterizzano la smart TV SMART-TECH SMT-43P28SLN83. Il suo schermo da 43 pollici raggiunge la risoluzione Full HD, la stessa del modello da 22 pollici SMART-TECH LE-2219. Il pannello, inoltre, registra una luminosità di 250 cd/m², tempo di risposta di 6,5 ms e rapporto di contrasto di 4000:1. La frequenza di aggiornamento è di 60 Hz, mentre i colori visualizzabili sono oltre 16 milioni. Il display, infine, presenta la retroilluminazione Direct-LED, che assicura una sufficiente brillantezza. Sul fronte audio, la smart TV SMART-TECH SMT-43P28SLN83 propone un impianto da 16 W costituito da due diffusori stereo. La resa sonora può essere ampliata sfruttando l’uscita per le cuffie da 3,5 mm, così come l’uscita audio digitale ottico. Parlando ancora di connessioni, è giusto segnalare la disponibilità di tre porte HDMI, due porte USB 2.0 e una porta LAN RJ-45; quest’ultima opzione consente di collegare il televisore a internet via cavo. Chi vuole sfruttare la propria rete domestica senza l’ingombro dei fili, invece, può preferire la connessione Wi-Fi, garantita dal modulo integrato e compatibile con i protocolli 802.11b/g/n. Una volta online, è possibile fruire delle varie soluzioni offerte dal sistema operativo Linux. Tra queste c’è Netflix, piattaforma dedicata allo streaming in alta definizione di serie TV e film. Chi vuole guardare i programmi televisivi, invece, può sfruttare il tuner integrato della smart TV SMART-TECH SMT-43P28SLN83. Il sintonizzatore, analogico e digitale, gestisce i segnali DVB-C, DVB-S2 e DVB-T2, e garantisce perciò una visione priva di intoppi.

SMART-TECH SMT-43P28SLN83

  • Schermo da 43 pollici con risoluzione Full HD
  • Sistema operativo Linux
  • Integrazione con l’app di Netflix
  • Sintonizzatore digitale integrato
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni SMART-TECH P28SLN83

4
Una smart TV niente male

Di certo non stiamo parlando di 4K, HDR e tutte le altre tecnologie scintillanti che vanno di moda in questo periodo. Però a me tutte queste cose non interessavano e per questo sono stato ben contento di accaparrarmi questa smart TV Smart-Tech, che mi pare abbia tutto quello che serve. L’unico, piccolo appunto riguarda la risoluzione dello schermo. Mi sarebbe piaciuto avere almeno il Full HD, mentre mi devo accontentare dell’HD Ready. Peccato, ma ci può anche stare. Mi piace l’audio, è molto meglio di quanto mi aspettassi. Ciò non toglie che i patiti di musica forse vorranno collegare una bella soundbar, o magari un subwoofer. Sui contenuti ho poco da dire, nel senso che io non uso tanto internet e quindi l’app di Netflix non l’ho provata. I canali televisivi, però, si prendono bene, quindi da questo punto di vista sono soddisfatto. In conclusione, secondo me è un bell'apparecchio, proposto a un buon prezzo.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 11 dicembre 2019

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su