Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
I trattamenti aria Beko sono conosciuti per le alte prestazioni, per le tecnologie moderne e per le opportunità di migliorare la qualità dell’ambiente in cui vengono installati; tra questi si fanno notare soprattutto i purificatori d’aria diventati sempre più essenziali dopo la pandemia. Non solo per trattare virus e batteri ma anche per eliminare peli d’animale, cattivo odore, agenti inquinanti e polvere, sono parte essenziale di ambienti domestici ma anche di uffici e negozi. Tra le tante referenze si fa notare Beko ATP7100I, un purificatore d’aria che rimuove il 99,9% di virus e batteri grazie a 3 stadi di filtrazione. Con 4 diverse velocità e un livello di rumorosità di soli 65 dBA alla velocità massima, diventa un dispositivo sicuro da installare in ogni stanza, anche in camera da letto. Con un design curato nel dettaglio e il colore bianco che si adatta ad ogni ambiente, il dispositivo è in grado di offrire ottime prestazioni: i consumi sono controllati, con 36 W di potenza e un voltaggio che varia dai 100 ai 240 V. Per poter offrire maggiore relax durante le ore di riposo, è prevista una modalità Dolce Sonno, così da poter respirare aria pulita e purificata durante la notte ottenendo tutti i benefici del purificatore d’aria ma senza rumori disturbanti. Presenta anche una modalità automatica e uno ionizzatore; attraverso questi strumenti riesce ad offrire una massima igienizzazione intervenendo sull’aria quando la qualità si abbassa.
Sì, Beko ATP7100I è un purificatore d’aria. Il dispositivo, con 3 stadi di filtrazione riesce a rimuovere fino al 99,9% di virus e batteri rendendo l’aria molto più pulita e respirabile. Ideale per combattere virus e batteri ma anche sintomi allergici, inquinamento o assorbire gli odori, offre una funzione automatica e di ionizzazione per massimizzare gli effetti.
Beko ATP7100I vanta tre stadi di filtrazione: combinando un prefiltro e due filtri di ottima qualità, il trattamento aria che purifica l’ambiente riesce ad offrire massime prestazioni garantendo il 99,9% di virus e batteri in meno.
Beko ATP7100I è un dispositivo attento ai consumi. Con una potenza di 36 W, una frequenza tra i 50 e i 60 Hz e un voltaggio tra i 100 e i 240 V non alza eccessivamente la bolletta e soprattutto non produce sprechi energetici poiché si attiva solo quando l’ambiente ne ha bisogno.
Sì, il prodotto è in grado di purificare l’aria senza emettere eccessivo rumore. Grazie alla modalità Dolce Sonno poi, continua a migliorare la qualità dell’aria senza emettere suoni; questo permette di mantenere alto il comfort durante la notte. Può essere installato anche nelle camere da letto dei bambini.
Sì, oltre al modello di punta in bianco viene proposto in versione total black, a ventola e a torretta in diversi finish e colori.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.