Menu

Dyson Pure Hot + Cool Link a partire da 609,99 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Purificatore 3in1 Filtro hepa a 360° Modalità notturna App Dyson Link Telecomando magnetico
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli in Trattamento Aria

Lifestyle 26 maggio 2024
Ventilatore da soffitto: scegliamo il migliore per un’estate fresca e a bassi consumi
Lifestyle 12 aprile 2024
Come purificare l’aria di casa? Strumenti, apparecchi e buone abitudini

Guide all'acquisto

Molto più che aria fresca: guida ai migliori ventilatori del momento
Ambienti sani e puliti: guida ai migliori purificatori d’aria

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Dyson Pure Hot + Cool Link

Dyson Pure Hot + Cool Link è uno dei purificatori d’aria Dyson più versatili della gamma. Oltre ad essere sia purificatore che ventilatore come il modello Dyson Purifier Cool, Dyson Pure Hot + Cool Link è anche un eccellente termoventilatore in grado di emettere un potente flusso d’aria calda per riscaldare d’inverno. Per una perfetta purificazione dell’aria, questo modello utilizza un filtro hepa a 360° in fibra di vetro che cattura il 99,97% delle particelle grandi fino a 0,1 micron, e un filtro ai carboni attivi efficace contro i composti volatili e i cattivi odori. La diffusione di aria pulita, calda o fredda, è perfettamente uniforme in tutto l’ambiente grazie all’esclusiva tecnologia Air Multiplier coprendo così ogni angolo della casa. In più, è progettato con un sistema di rotazione a 70° che permette di distribuire l’aria purificata in tutta la stanza. Nel frattempo, in modalità automatica, il purificatore monitora costantemente la qualità dell’aria e regola il flusso di conseguenza. In più, tutte le informazioni rilevate dai sensori vengono segnalate direttamente sull’app Dyson Link per poter essere sempre aggiornati sul livello di inquinamento di ogni stanza. E per poterlo utilizzare anche di notte basta impostare la modalità notturna che aumenta la silenziosità del purificatore e oscura il display. Molto comoda è anche la possibilità di programmare lo spegnimento del dispositivo a intervalli tra 15 minuti e 9 ore. Essendo un purificatore smart, inoltre, può essere gestito tramite l’app dedicata anche fuori casa. In alternativa, è possibile ricorrere al pratico telecomando curvo e magnetico in dotazione. Nonostante le sue innumerevoli funzioni, questo prodotto non è in grado di rinfrescare o riscaldare grandi ambienti, di conseguenza dovrà essere sempre accompagnato da altre soluzioni più potenti.

Dyson Pure Hot + Cool Link in pillole:

  • Purificatore d’aria tre in uno per purificare, riscaldare e rinfrescare l’aria
  • Filtro hepa 360° in fibra di vetro per catturare le particelle più piccole di polvere
  • Tecnologia Multiplier per un flusso uniforme
  • Modalità notturna per ridurre i rumori e l’illuminazione del display
  • App Dyson Link per gestirlo da remoto
  • Telecomando curvo e magnetico intuitivo e comoda da riporre
Scritto da Laura Catalano
Nata nel 1992 nel cuore storico di Benevento, all’età di tre anni si trasferisce insieme alla sua famiglia in una grande casa nel bosco a pochi chilometri di distanza dalla città d’origine. Qui, circondata dalla natura incontaminata, trascorre un’... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Dyson Pure Hot + Cool Link

Come funziona il purificatore d’aria Dyson Pure Hot+Cool Link?

Pure Hot+Cool Link è un purificatore d’aria che svolge 3 funzioni in uno: purifica, riscalda e rinfresca l’aria. Durante il suo funzionamento, la ventola aspira l’aria presente nella stanza dalla parte bassa dell'apparecchio e successivamente la rimette in circolo attraverso la spirale circolare in alto. L'effetto che si ottiene è una corrente d'aria costante, con un consumo ridotto di elettricità.

Qual è la differenza tra Dyson Pure Hot+Cool Link e il modello Dyson Purifier Cool?

I due modelli presentano molti aspetti comuni. Nonostante questo, esiste una differenza importante: mentre Dyson Purifier Cool racchiude solo le funzioni di purificatore e ventilatore, Dyson Pure Hot+Cool Link si rivela un dispositivo ancora più versatile poiché in grado di purificare, rinfrescare ma anche riscaldare l’aria.

Qual è la rumorosità del purificatore d'aria Dyson Pure Hot+Cool Link quando è in azione?

La rumorosità di Dyson Pure Hot+Cool Link può variare da 59 dBA alla velocità massima in modalità aria calda a 63 dBA alla massima velocità in modalità aria fresca. Ad ogni modo, grazie alla modalità notturna il dispositivo riduce il rumore garantendo una maggiore silenziosità durante la notte.

Ogni quanto occorre sostituire il filtro del purificatore Dyson Pure Hot+Cool Link?

Il filtro del purificatore d’aria Dyson Pure Hot+Cool Link deve essere sostituito all’incirca ogni 12 mesi per poter garantire sempre il massimo dell’efficienza. In mancanza di sostituzione, i filtri possono rimanere intasati da sostanze inquinanti e reimmettere odori sgradevoli nella stanza. Per un monitoraggio costante, c’è l’app Dyson Link che mostra la durata residua del filtro indicando anche quando effettuare la sostituzione dello stesso.

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Dyson!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su