Menu

Montefarmaco Vapo Essentia Soffio a partire da 27,19 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Diffusore di olii essenziali Tecnologia ad ultrasuoni Lampada multicolore Tre modalità d’uso Serbatoio da 150 ml
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
48 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Trattamento Aria

Lifestyle 26 maggio 2024
Ventilatore da soffitto: scegliamo il migliore per un’estate fresca e a bassi consumi
Lifestyle 12 aprile 2024
Come purificare l’aria di casa? Strumenti, apparecchi e buone abitudini

Guide all'acquisto

Molto più che aria fresca: guida ai migliori ventilatori del momento
Ambienti sani e puliti: guida ai migliori purificatori d’aria

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Montefarmaco Vapo Essentia Soffio

Montefarmaco Vapo Essentia Soffio appartiene alla linea dei diffusori elettrici Vapo Essentia per l’aromaterapia e la cromoterapia. Seppur con un design del tutto originale, il modello condivide con Vapo Essentia Goccia le stesse funzioni e le medesime tecnologie. Anche questo diffusore, infatti, è dotato di un sistema innovativo che sfrutta la tecnologia degli ultrasuoni per formare una leggera nebulizzazione di microparticelle profumate. Il vapore così generato, si disperde nell’ambiente mantenendo intatte le proprietà delle essenze inserite. Alle proprietà degli olii essenziali si uniscono anche gli effetti della cromoterapia grazie alla lampada multicolore integrata che emette diversi colori durante il funzionamento creando un’atmosfera sensoriale che contribuirà al benessere psicofisico. Il diffusore ad ultrasuoni con lampada, infatti, può funzionare in tre diversi modi, a seconda che si preferisca la nebulizzazione semplice con lampada spenta, la nebulizzazione con colori a rotazione o la nebulizzazione con colore singolo a scelta. Attivando la lampada, Montefarmaco Vapo Essentia Soffio combina la diffusione aromatica con l’emissione di colori rilassanti, rendendo l’atmosfera in casa ancora più piacevole. Utilizzarlo, poi, è estremamente semplice: basta sollevare il coperchio, riempire il serbatoio con max 150 ml di acqua e aggiungere le gocce di olio essenziale puro. Dopo aver chiuso il coperchio e collegato la presa alla corrente, premere il pulsante di accensione e scegliere la modalità d’uso preferita. In pochissimi istanti, il diffusore rilascerà nell’aria una delicata profumazione. In più, grazie al sistema auto off, l’apparecchio si spegne automaticamente tutte le volte che il serbatoio rimane senza acqua, rivelandosi un prodotto affidabile e sicuro.

Montefarmaco Vapo Essentia Soffio in pillole:

  • Diffusore di olii essenziali ad ultrasuoni per l’aromaterapia e la cromoterapia
  • Lampada multicolore con rotazione di colori o colore fisso per un’atmosfera piacevole
  • Tre modalità di funzionamento per ogni esigenza
  • Serbatoio da 150 ml per una lunga autonomia
  • Sistema Auto Off in mancanza di acqua per la massima sicurezza
Scritto da Laura Catalano
Nata nel 1992 nel cuore storico di Benevento, all’età di tre anni si trasferisce insieme alla sua famiglia in una grande casa nel bosco a pochi chilometri di distanza dalla città d’origine. Qui, circondata dalla natura incontaminata, trascorre un’... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Montefarmaco Vapo Essentia Soffio

Quante modalità d’uso ha il diffusore Montefarmaco Vapo Essentia Soffio?

Montefarmaco Vapo Essentia Soffio può funzionare in tre diverse modalità: solo nebulizzazione, nebulizzazione con colori a rotazione e nebulizzazione con colore singolo a scelta. Il diffusore, infatti, è dotato di una lampada multicolore che può essere attivata per funzionare insieme al processo di nebulizzazione. In più, è possibile impostare un colore fisso o creare un gioco di più colori. In questo modo, si rivela un prodotto adatto sia per l’aromaterapia che per la cromoterapia.

Come utilizzare il diffusore ad ultrasuoni Montefarmaco Vapo Essentia Soffio?

Montefarmaco Vapo Essentia Soffio è un diffusore ad ultrasuoni pratico e semplice nell’uso. Basta, infatti, sollevare il coperchio, riempire il serbatoio con massimo 150 ml di acqua e aggiungere le gocce di olio essenziale puro. Una volta chiuso il coperchio e collegata la presa alla corrente, è sufficiente premere il pulsante di accensione, scegliere la modalità d’uso preferita e il diffusore si avvia immediatamente rilasciando nell’aria una delicata profumazione.

Che differenza c’è tra Montefarmaco Vapo Essentia Soffio e Montefarmaco Vapo Essentia Goccia?

Entrambi sono diffusori di olii essenziali con tecnologia ad ultrasuoni e molte caratteristiche in comune. Tuttavia, Montefarmaco Vapo Essentia Goccia ha una capacità di 200 ml contro i 150 ml del modello Montefarmaco Vapo Essentia Soffio. In più, i due diffusori presentano un design leggermente diverso.

Montefarmaco Vapo Essentia Soffio è pericoloso per gli animali domestici?

No, Montefarmaco Vapo Essentia Soffio e tutti gli altri modelli della linea Vapo Essentia sono prodotti pet friendly. Il diffusore, infatti, funziona attraverso l’innovativa tecnologia ad ultrasuoni non dannosa per gli animali.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su