Menu

Nasoterapia Berry a partire da 22,58 €

5
1 recensione prodotto
Diffusore di oli essenziali Tecnologia ad ultrasuoni Ideale per aromaterapia e cromoterapia
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo
Negozio
Valutazione negozio

Ultimi articoli in Trattamento Aria

Lifestyle 26 maggio 2024
Ventilatore da soffitto: scegliamo il migliore per un’estate fresca e a bassi consumi
Lifestyle 12 aprile 2024
Come purificare l’aria di casa? Strumenti, apparecchi e buone abitudini

Guide all'acquisto

Molto più che aria fresca: guida ai migliori ventilatori del momento
Ambienti sani e puliti: guida ai migliori purificatori d’aria

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Nasoterapia Berry

I benefici dell’aromaterapia in un design compatto? È possibile con Nasoterapia Berry. La gamma di trattamenti aria Nasoterapia si distingue per stile, design e prezzi competitivi e proprio tutte queste caratteristiche si trovano anche in Nasoterapia Berry. Il diffusore di oli essenziali presenta una tecnologia ad ultrasuoni e un design che combina la parte superiore a lampada che cambia colore e la parte inferiore effetto legno, così da adattarsi a tantissimi stili di arredamento differenti. Perché acquistare Nasoterapia Berry? Il modello presenta una dimensione estremamente compatta di 120 X 123 mm con una capienza da 120 ml e a differenza di altri dispositivi che necessitano di agganciarsi alla corrente, questo modello si può collegare direttamente al PC tramite USB. Si tratta quindi di un diffusore di aromi compatto perfetto per l’ufficio. L’utilizzo è davvero semplice ed intuitivo: è sufficiente inserire l’acqua senza superare il livello indicato, aggiungere poi gli oli essenziali a seconda dell’effetto desiderato e poi collegare all’USB o ad una presa elettrica. A questo punto si avvierà sia la possibilità di ottenere effetti dall’aromaterapia che dalla cromoterapia grazie alle luci colorate che ruotano. Il dispositivo è dotato anche di spegnimento automatico. La tecnica ad ultrasuoni sfruttata da Nasoterapia Berry è molto interessante perché non sfrutta il calore per la diffusione, questo permette di preservarli e non alterarli. Confrontando Nasoterapia Berry con il modello POT possiamo vedere una differenza nei materiali utilizzati: il modello POT è realizzato in ceramica traforata, ma entrambi utilizzano una tecnologia ad ultrasuoni e sono in grado di garantire tra le 6 e le 8 ore di funzionamento.

Nasoterapia Berry in pillole:

  • Diffusore di oli essenziali
  • Tecnologia ad ultrasuoni
  • Luce a Led
  • Ideale per aromaterapia e cromoterapia
  • Compatibile con USB del computer
  • Serbatoio da 120 ml per diffusione fino ad 8 ore
Scritto da Angelica Losi
Nasce a Pavia nel giugno del 1990 e come ogni gemelli combatte quotidianamente tra un lato estremamente razionale ed uno decisamente più distratto e sognatore. Dice di essere nata nell’epoca sbagliata e la sua anima appartiene sicuramente agli ann... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Nasoterapia Berry

Nasoterapia Berry è un diffusore ad ultrasuoni?

Sì, Nasoterapia Berry fa parte della gamma di diffusori Nasoterapia e sfrutta la tecnologia ad ultrasuoni per diffondere le proprietà degli aromi essenziali.

Nasoterapia Berry è ideale per cromoterapia?

Sì, Nasoterapia Berry oltre ad offrire i benefici dell’aromaterapia diffondendo gli oli essenziali aggiunti all’acqua, è in grado di migliorare l’umore, gestire stati di ansia o aiutare nella concentrazione grazie ai colori che ruotano durante le ore di attività.

Quali sono le misure di Nasoterapia Berry?

Nasoterapia Berry è un dispositivo molto compatto. Con 120 mm di diametro e 123 mm di altezza, il dispositivo per il trattamento aria è perfetto anche da tenere sulla scrivania, infatti oltre alla possibilità di agganciarlo alla corrente è possibile collegarlo al PC tramite USB. Con una capienza da 120 ml permette fino a 8 ore di diffusione continuativa.

Nasoterapia Berry può essere collegato al PC?

Sì, Nasoterapia Berry è un dispositivo ad ultrasuoni per diffondere aromi con la possibilità di connettersi al PC tramite USB. Può essere utilizzato però anche tradizionalmente, cioè agganciandolo ad una classica presa elettrica.

Nasoterapia Berry scalda l’acqua all’interno?

No, Nasoterapia Berry non sfrutta il calore ma una tecnologia ad ultrasuoni. L’idea è quella di evitare di alterare la qualità degli oli essenziali e le loro proprietà; con questa tipologia di scelta Nasoterapia Berry aiuta ad ottenere il massimo del trattamento dell’aromaterapia offerta da ogni olio essenziale posizionato all’interno dell’acqua.

Ultime recensioni Nasoterapia Berry

5
Bello e funzionale

Acquistato da Solariabio

Acquisto verificato

Semplice e molto bello, anche se in plastica (sopra è di plastica opaca e l'effetto luminoso è suggestivo). Diffonde l'essenza in poco tempo e umidifica anche l'aria. L'acqua contenuta dura molto. Ha cinque possibilità di utilizzo (con o senza luce, multicolore o con colore a scelta).

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su