Vivere in un ambiente con una qualità dell’aria soddisfacente è essenziale, per questo motivo arrivano in aiuto i purificatori d’aria Philips. Philips con la sua gamma di trattamenti aria riesce a conquistare l’attenzione dei clienti offrendo qualità e tecnologia a prezzi competitivi; quando si parla di salute e sicurezza Philips è in prima linea, come dimostra con Philips AC0830, un purificatore d’aria in grado di agire in soli 16 minuti. Il modello compatto si attiva semplicemente premendo un tasto di accensione che avvia la purificazione dell’aria da virus, allergeni e sostanze inquinanti. Chi vive in città, soprattutto, sa bene che aprendo la finestra per cambiare aria si concede l’accesso a smog e inquinamento ma anche virus, batteri e allergeni come polvere e pollini. Avere un alleato prezioso in casa come Philips AC0830 può aiutare a purificare in modo efficace l’ambiente. Le piccole dimensioni del prodotto consentono di lavorare su stanze fino a 48 metri quadrati, grazie alla presenza del filtro HEPA combinato con quello a carboni attivi, che riesce a purificare l’aria in soli 16 minuti andando a rimuovere il 99% di virus, allergeni e agenti inquinanti. Questo trattamento aria vanta un sistema filtrante a tre stati: oltre ad agire su quanto già detto prima è perfetto in primavera contro i pollini, ma aiuta anche a purificare l’aria in cucina dagli odori dopo aver cucinato e va ad agire in case con animali rimuovendo i peli dall’aria. Il purificatore d'aria di Philips è estremamente intelligente grazie ai sensori smart che riescono ad attivare il dispositivo quando necessario, andando ad individuare anche le particelle più piccole.
Sì, Philips AC0830 è un purificatore d’aria con sistema di filtrazione a tre strati. Con sensori smart che consentono di individuare anche le particelle più sottili, si attiva in modo intelligente così da purificare l’aria e rimuovere fino al 99% di virus, allergeni e agenti inquinanti, ma agisce anche su pollini, peli di animali e odori.
Sì, Philips AC0830 è adatto anche alle camere da letto. Grazie alla modalità Sleep è possibile mantenerlo attivo durante la notte, garantendo una qualità dell’aria altissima senza disturbare il sonno. Questo lo rende particolarmente adatto anche alle camere da letto dei bambini.
Sì, Philips AC0830 è molto attento all’impatto ambientale e per questo è stato studiato per avere un basso consumo energetico. Funziona con una potenza di soli 20 W che potremmo paragonare ad una lampadina standard.
Grazie ad un sistema intuitivo posizionato sul display, è possibile controllare la qualità dell’aria in tempo reale. Il display mostra, attraverso l’utilizzo dei colori, un livello di allergeni e pulizia dell’aria così da aiutare i clienti a comprendere quando è necessario avviare il dispositivo.