Menu

Purae Fly a partire da 43,36 €

5
1 recensione prodotto
Diffusore di essenze Tecnologia ad ultrasuoni Modello in ceramica traforata
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
6 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Trattamento Aria

Lifestyle 26 maggio 2024
Ventilatore da soffitto: scegliamo il migliore per un’estate fresca e a bassi consumi
Lifestyle 12 aprile 2024
Come purificare l’aria di casa? Strumenti, apparecchi e buone abitudini

Guide all'acquisto

Molto più che aria fresca: guida ai migliori ventilatori del momento
Ambienti sani e puliti: guida ai migliori purificatori d’aria

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Purae Fly

Tra i diffusori d’aromi più curiosi e chiacchierati online ci sono i modelli firmati Purae. Purae Fly, in modo particolare, si distingue per lo stile e la funzionalità. Il diffusore ad ultrasuoni realizzato in ceramica, presenta un design sferico e una decorazione all over floreale che lascia trasparire non solo la diffusione di oli essenziali ma anche una luce delicata per creare atmosfera. Il diffusore d’aromi Purae riesce a diffondere gli aromi degli oli essenziali una volta acceso e grazie alle dimensioni compatte può essere posizionato in ogni angolo della casa; estremamente silenzioso può essere posizionato sia nella zona giorno che quella notte e propone anche una luce delicata in grado di creare atmosfera e che cambia colore, per donare i benefici della cromoterapia oltre a quelli dell’aromaterapia. Purae Fly migliora la respirabilità dell’aria e la rende molto più respirabile anche grazie all’utilizzo di una tecnologia ad ultrasuoni che non va a rovinare le proprietà degli oli essenziali. Purae Fly propone una luce fissa o la possibilità di scegliere tra diverse tonalità; con una capienza di 100 ml garantisce un funzionamento per circa 8 ore, ma in caso l’acqua non sia sufficiente si spegne in modo automatico. Purae Fly riesce a creare atmosfera grazie alla luce e al design in ceramica, proprio come altri modelli della gamma Purae. Confrontato con Purae Harmony, notiamo che entrambi hanno dimensioni ridotte e una funzionalità di diffusore di oli essenziali, oltre a presentare un design in ceramica. Entrambi sono dispositivi perfetti per ottenere benessere sia fisico che mentale e hanno dimensioni ridotte. Il confronto arriva anche con Secret, un modello sempre ad ultrasuoni con luce a LED ed un design traforato come in Purae Fly.

Purae Fly in pillole:       

  • Diffusore ad ultrasuoni
  • Modello in ceramica traforata
  • Luce a led con possibilità di regolare la tonalità
  • Spegnimento automatico in caso di esaurimento acqua
Scritto da Angelica Losi
Nasce a Pavia nel giugno del 1990 e come ogni gemelli combatte quotidianamente tra un lato estremamente razionale ed uno decisamente più distratto e sognatore. Dice di essere nata nell’epoca sbagliata e la sua anima appartiene sicuramente agli ann... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Purae Fly

Purae Fly è un diffusore ad ultrasuoni?

Purae Fly è un diffusore ad ultrasuoni, il dispositivo funziona con tecnologia ad ultrasuoni senza andare a scaldare gli oli essenziali che rischierebbero di perdere le loro proprietà.

A cosa serve Purae Fly?

Purae Fly è un diffusore ad ultrasuoni: è in grado di migliorare l’umidità dell’ambiente, rendendo quindi più salubre l’aria e allo stesso tempo più confortevole per le vie respiratorie ma non solo. Permette la diffusione di oli essenziali che possono avere proprietà rilassanti, energizzanti, di stimolazione e molto altro ancora. E non è finita, ai benefici dell’aromaterapia si possono aggiungere quelli della cromoterapia grazie alla presenza di una delicata luce a LED che cambia colore e può essere regolata fissa o lasciando che le tonalità si alternino.

Come funziona Purae Fly?

Il diffusore ad ultrasuoni Purae Fly funziona in modo semplice: è sufficiente agganciare il dispositivo alla corrente e vederlo in funzione. È possibile regolare l’intensità dell’erogazione, la luminosità e ovviamente anche scegliere la tipologia di olio essenziale da posizionare all’interno. Anche la pulizia del dispositivo è estremamente facile.

Purae Fly ha un sistema di spegnimento di sicurezza?

Sì, Purae Fly come tutti i diffusori ad ultrasuoni della linea Purae attiva un meccanismo di sicurezza in caso termini l’acqua spegnendo direttamente l’erogatore.

Ultime recensioni Purae Fly

5
Diffusore bello e colorato

Acquistato da Farmacie Vigorito

Acquisto verificato

Il diffusore in ceramica è bello esteticamente, presenta un bel disegno, e mi è piaciuto molto il susseguirsi dei colori. Ottimo diffusore di oli purae

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su