Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

GoPro Hero10 Black a partire da 399,90 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Action cam al top Connettività wireless 240 fotogrammi al secondo Video in 5,3K
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ
14 offerte
Vista

Ultimi articoli in Videocamere Digitali

Osservatorio Trovaprezzi.it: Speciale risparmio, la convenienza passa sempre più dal confronto online
Trend 17 novembre 2021
Recensione Insta360 Go2, una vera action cam
Tech 01 novembre 2021

Guide all'acquisto

L’occhio puntato su ciò che ci circonda: guida alle videocamere digitali

Recensione GoPro Hero10 Black

GoPro Hero10 Black è l’action cam più famosa sul mercato e la più apprezzata nella sua categoria. È l’evoluzione naturale del modello GoPro Hero9 Black, attualmente ancora in vendita a un prezzo più accessibile. La forma della GoPro Hero10 Black è rettangolare e, al suo interno, custodisce un potente sensore da 23 MP per una risoluzione massima dell’immagine di 5568 x 4176 pixel. Le foto sono molto nitide e luminose, grazie anche alla sensibilità ISO che parte da un valore minimo di 100 e arriva a 6400 punti. Il meglio delle prestazioni viene dato nei video che sono in 5,3 K con una risoluzione di 5312 x 2988 pixel e 240 fotogrammi al secondo. Lo schermo touchscreen permette di regolare al meglio le impostazioni del menu, regalando una navigazione davvero facile e intuitiva. Sorprende, poi, il microfono audio integrato che registra il parlato e i rumori con una qualità sonora degna di un microfono esterno; volendo si può non usare o comunque coprire con una canzone se si vuole editare un video successivamente. Superlativa la connettività wireless perché è presente sia il Wi-Fi che il Bluetooth; il trasferimento dei contenuti multimediali sarà davvero rapido. Per concludere, GoPro Hero10 Black è la scelta migliore per chi ha un buon budget a disposizione e desidera avere video di alta qualità.

GoPro Hero10 Black in pillole:

  • Action cam top di gamma
  • Sensibilità ISO fino a 6400 punti
  • Connettività con Wi-Fi e Bluetooth
  • Video in 5,3K
  • 240 fotogrammi al secondo
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su GoPro Hero10 Black

L’action cam GoPro Hero10 Black è dotata di schermo?

Sì, nella parte posteriore è presente uno schermo di tipo LCD della dimensione di 2.27 pollici con una risoluzione del display pari a 368 x 552 pixel. Presente anche nella parte anteriore per i selfie.

Qual è l’autonomia della batteria della GoPro Hero10 Black?

La batteria è agli ioni di litio e ha una capacità di 1720 mAh, vuol dire che si ha a disposizione un’autonomia di circa 1 ora e 30 per i video: un buon risultato di cui bisogna tenere conto prima dell’acquisto.

Come vengono archiviati i contenuti nella GoPro Hero10 Black?

I contenuti multimediali si archiviano in una scheda di memoria esterna di tipo Micro SD, espandibile fino a 256 GB. È davvero tanto, chi la usa molto può acquistarne una secondaria da usare all’occorrenza.

Quali sono le dimensioni dell’action cam GoPro Hero10 Black?

Le dimensioni esatte del modello sono di 71 mm per la larghezza, 33.6 di profondità e 55 mm di altezza. Il peso è di 153 grammi. Si tiene tra le mani perfettamente e la maneggevolezza è ottima.

Il modello GoPro Hero10 Black quale target di mercato ha?

GoPro, sin da quando ha lanciato il suo primo modello, è destinata a una fascia alta del mercato proprio perché propone top di gamma. Chi vuole spendere di meno può optare per l’acquisto della GoPro Hero8 Black Edition che, anche se di qualche anno fa, è un ottimo prodotto.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su