Il motore di ricerca per i tuoi acquisti

LA BOTTEGA DEI TALENTI

Se desideri lavorare in un contesto dinamico e creativo, sei nel posto giusto.

Il team di Trovaprezzi.it

Siamo giovani professionisti con la passione per il digital e per l’e-commerce, siamo leader in Italia nell’ambito della comparazione prezzi e siamo fermamente orgogliosi di essere un luogo di lavoro ambito dai migliori talenti e dove i talenti possano diventare i migliori.

Trovaprezzi.it fa parte di un grande gruppo in cui ogni sfida è affascinante e porta alla scoperta di molteplici possibilità sempre nuove per inventare, conoscere e migliorare i servizi offerti dalla rete.

Crediamo nel valore della ricerca e per questo investiamo nelle migliori Università fornendo ai giovani studenti la possibilità di approcciarsi al settore digitale prendendo parte alle attività aziendali.

Sviluppo

Trovaprezzi.it ha adottato le metodologie Agili dal 2007. Siamo suddivisi in piccoli team di di sviluppo, seguiamo un processo iterativo incrementale che ci permette di rilasciare nuove funzionalità a cadenza giornaliera.

Commerciale

Gestiamo le relazioni con migliaia di negozi online e ne cerchiamo sempre di nuovi per offrire ai nostri utenti una panoramica completa di ciò che offre il mercato.

Marketing

Social, PR, campagne SEM, Display, SEO, grafica, affiliazioni. Curiamo e gestiamo le potenzialità dei nostri brand dalla strategia alla messa online.

Qualità Lavoro

Studiamo le soluzioni migliori per costruire un sistema di welfare utile e sostenibile.

Legale e amministrazione

Ci prendiamo cura dei nostri brand, indirizziamo determinate scelte fornendo le migliori pratiche in campo legale e finanziario.

Servizio clienti

Gestiamo i feedback e mediamo nelle relazioni prendendoci cura sia dei nostri utenti sia dei nostri affiliati.

Università

Istruzione e formazione sono valori per noi imprescindibili. Sosteniamo i giovani talenti garantendo borse di studio e possibilità di stage.

Posizioni aperte

Non hai trovato proposte inerenti al tuo profilo?

Invia la tua candidatura spontanea