Menu

Beko RCNA366I40XBN

4
1 recensione prodotto
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Ulteriori info

Ultimi articoli in Frigoriferi e Congelatori

Lifestyle 10 maggio 2024
Frigoriferi in classe A: i migliori (pochi) modelli attualmente sul mercato
Trend 30 aprile 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 dei frigoriferi più cercati in Italia nel 2024

Guide all'acquisto

Spazio a volontà per gli alimenti surgelati: guida ai migliori congelatori in commercio
Efficienza e stile: trova il frigorifero giusto con la nostra guida all'acquisto

Recensione Beko RCNA366I40XBN

Il Beko RCNA366I40XBN è un frigorifero combinato NoFrost della serie EVO della gamma Beko, linea caratterizzata da apparecchi dotati delle tecnologie più all'avanguardia nel settore del freddo. Una di queste è la NeoFrost Dual Cooling, uno speciale sistema che raffredda sfruttando due sistemi separati abbinati a due ventole che impediscono agli odori dei cibi di mescolarsi. A differenza dei sistemi di raffreddamento singoli, la tecnologia con evaporatori separati consente di mantenere un alto livello di umidità nel vano frigo e allo stesso tempo mantiene l'aria del freezer molto fredda e secca, garantendo il congelamento ottimale dei prodotti surgelati. Con una capacità interna totale di 324 litri netti, questo frigorifero due porte Beko offre tutto lo spazio necessario per soddisfare le esigenze di una famiglia di oltre 4 persone. Eccellente anche dal punto di vista dei consumi energetici, il frigorifero Beko RCNA366I40XBN vanta una classe di efficienza A++ che, unita al sistema di illuminazione interna Power LED, consente di limitare fortemente il dispendio di energia, fornendo un importante contributo per la riduzione dei costi in bolletta. La luce LED che illumina l'intero frigorifero, inoltre, permette di trovare facilmente tutto quello che si sta cercando, in quanto la luce led a plafond illumina in maniera chiara e uniforme ogni singolo ripiano e tutte le parti del vano frigo. Questo modello, inoltre, si caratterizza per l'apertura a filo muro con cerniere SmoothFit che consente l'apertura della porta a 90°.

Beko RCNA366I40XBN in pillole:

  • Capacità: 324 litri
  • Classe Energetica: A++
  • Larghezza: 60 cm
  • Tipo di raffreddamento: No Frost 
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime recensioni Beko RCNA366I40XBN

4
Conservazione ottima

Acquisto non verificato

Questo prodotto è della linea Evo, che usa distinti sistemi di raffreddamento nei due vani frigo e freezer, ed effettivamente c’è da dire che la qualità è ottima in entrambi i casi. Mi sembra che i prodotti si conservino mediamente meglio rispetto a prima, credo non sia solo una suggestione dovuta all'entusiasmo del nuovo acquisto! Lo noto soprattutto se guardo al mantenimento dei cibi più deperibili, come frutta e verdura, che col vecchio frigo non sarebbero mai durati tanto. I prodotti surgelati pure si conservano bene, sulla durata nel medio periodo serve attendere ancora un po’, ma per ora posso dire che lo spazio interno è ben raffreddato e non mi sembra generi ghiaccio oltre misura.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 luglio 2020

Torna su