Menu
Borsa mare

Borsa Mare in Borse e marsupi

Le migliori offerte di maggio 2024 con prezzi a partire da 6,99 €

Confronta nella pagina Borsa mare di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. L’estate e la bella stagione sono sinonimo di relax in spiaggia o piscina e l’accessorio che non può mancare è sicuramente la borsa mare. In tela, paglia o materiali impermeabili, viene proposta in tantissime colorazioni e decorazioni per incontrare il gusto di tutti. Dalle soluzioni uomo a zainetto a quelle più femminili con scritte e tonalità sgargianti, marchi come Sundek, Saint Barth, Effek e Sun 68 conquistano la scena.

 
Filtra
782 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Ultimi articoli in Borse e marsupi

Trend 08 marzo 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: le donne tornano a fare progetti
Lifestyle 18 ottobre 2023
Black Friday: i brand più cercati

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Borsa mare

Qual è la migliore borsa mare?

Scegliere la migliore borsa mare tra le tantissime varianti non è semplice, ma prendendo in considerazione il rapporto qualità prezzo, il design, la varietà di modelli e altre caratteristiche le borse mare Sundek conquistano l’attenzione. Proposte come la Chel Maxi, realizzata in vinile con doppi manici e tasca interna staccabile che diventa una pochette, rappresentano la maestria dell’azienda.

Quanto costa una borsa mare?

Il prezzo di una borsa mare varia da circa 10 euro per le proposte in tessuto no brand o low cost più essenziali e compatte, arrivando ad oltre 700 euro per le proposte luxury di alta moda.

Quali materiali scegliere per una borsa mare?

Le borse mare possono essere in vinile, dal finish lucido e impermeabile, in paglia per un look vintage e glamour, in tessuto per chi cerca una ispirazione retrò, in rafia, in fettuccia, in tela e molti altri materiali.

Quanto deve essere grande una borsa mare?

La dimensione ideale di una borsa mare è del tutto personale ma è importante tenere conto di poter inserire all’interno il necessario per una giornata in spiaggia: telo, cambio, pochette con solari e kit beauty per una doccia, spazzola ed elastico per capelli, un libro o un intrattenimento, una borraccia o una bottiglietta d’acqua.

Borsa mare: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

L'accessorio che completa il look da mare

La borsa mare è un accessorio must-have da portare con sé durante le giornate di vacanza o i piccoli break da weekend. Che si vada effettivamente in spiaggia, in piscina o a prendere il sole al parco, deve essere sufficientemente capiente per poter rispondere alle esigenze del singolo utilizzatore. La prima caratteristica da valutare è il tipo di materiale: le più amate sono sicuramente le borse di paglia, una soluzione glamour dal tocco retrò, spesso apprezzate non solo in vacanza ma persino in città. Altrettanto versatili quelle in tela canvas, favorite per resistenza e praticità. Chi cerca invece opzioni waterproof può individuare le borse impermeabili in PVC o vinile, spesso trasparenti e colorate di tonalità pop. Per quanto riguarda i manici c’è l’imbarazzo della scelta: da quelli in tessuto fino a quelli in bamboo, per non parlare delle proposte con dettagli in pelle o cuoio. Un’idea in più è sicuramente la variante in uncinetto, una tendenza femminile che ritorna in concomitanza con il trend hippie e boho chic. Scritte ironiche e dettagli glam fanno parte delle borse mare MC2 Saint Barth che incarnano tutte le caratteristiche prima citate: il modello Vanity, ad esempio, si fa strada con l’iconico design in canvas sfrangiato e il logo ricamato frontalmente. Tra gli elementi da considerare c’è la presenza di una pochette o di tasche interne, così da tenere divisi oggetti come cellulare, chiavi e preziosi da acqua, sabbia o prodotti solari che potrebbero danneggiarli. Da non sottovalutare la dimensione: è importante che la beach bag risponda alle esigenze del singolo consumatore, avendo sufficiente capienza per solari, telo, cambio, accessori da spiaggia, borraccia e tutto quello che può servire durante una gita all’aperto. Ultimo dettaglio, la tipologia di chiusura: molte sono aperte, o dispongono di una coulisse ma quelle con zip restano le più sicure per evitare che sabbia, acqua o altro possano entrare all’interno. Ne è un esempio la borsa da spiaggia grande Sundek Regular: ha un design shopping e per questo motivo può essere portata in vacanza, non solo al mare, ma anche fuori dallo stabilimento e i colori vitaminici come il rosa e il lime la rendono un accessorio glamour.

In spiaggia con stile: l’opzione giusta per ogni budget

I prezzi di una borsa da spiaggia variano a seconda di gusti ed esigenze per poter andare incontro ad ogni consumatore: si parte da circa 10 euro per quelle più essenziali, per lo più in tessuto, e si arriva a superare i 700 euro per le proposte luxury di alta moda. Partendo da proposte economiche, chi ha un budget inferiore ai 20 euro può prendere in considerazione la linea di borse spiaggia firmate Aqua di Mare: la gamma, in cui spiccano proposte come Royal o Orchidea, propone maxi borse da spiaggia con tasche rivestite in poliestere impermeabile. Il design, solitamente decorato da fiori all over, è disponibile in diverse varianti cromatiche. Di fascia media, Trovaprezzi.it consiglia le borse mare Effek conosciute come le borse F**k: con un costo di circa 60 euro, si possono scegliere modelli come quello a fantasia astratta all over con coulisse, manici e tracolla, così da poterla indossare come meglio si preferisce. Salendo un po’ di prezzo e arrivando ad una fascia medio alta, troviamo la borsa mare in paglia di Chloé che, con una dimensione media, è ideale per chi non ha troppe cose da portare con sé. Con un’etichetta di circa 400 euro, diventa un accessorio glamour da usare durante le passeggiate sul lungomare e non solo in spiaggia. Chi non bada a spese troverà nell’alta moda una risposta ai propri sogni: a guidare le proposte c’è la shopper Versace realizzata in raso, con logo e fantasia all over. Il prodotto, venduto a circa 700 euro, conquista tutti per il suo design dal fascino vintage.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su