Menu
Altre tipologie di borse

Altre Tipologie Di Borse in Borse e marsupi

Le migliori offerte di maggio 2024 con prezzi a partire da 5,40 €

Confronta nella pagina Altre tipologie di borse di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Le altre tipologie di borse sono tra gli accessori più ricercati dalle donne. Variano a seconda della dimensione: borse grandi o extra-large, con più scomparti interni, per portare con sé tutto il necessario durante il giorno, borse piccole per le uscite serali, borse da cerimonia per le occasioni particolari. Per quanto riguarda i materiali, le borse in pelle sono degli evergreen facilmente abbinabili, le borse in nylon sono resistenti e impermeabili, quelle in tela versatili e leggere. Per la stagione più calda, le borse in rafia si adattano sia alle occasioni casual che a quelle chic, le borse crochet sono ricercate perché realizzate a mano con l’uncinetto, quelle in paglia sono molto glamour e disponibili nella tinta naturale, in varianti di colori accesi o anche in paglia black.

 
Filtra
6.697 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Ultimi articoli in Borse e marsupi

Trend 08 marzo 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: le donne tornano a fare progetti
Lifestyle 18 ottobre 2023
Black Friday: i brand più cercati

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Altre tipologie di borse

Come si conservano le borse?

Le borse possono essere conservate in un sacchetto in tessuto. È preferibile non usare sacchetti di plastica perché non sono traspiranti e possono favorire la formazione di umidità. Per fare in modo che le borse mantengano nel tempo la loro forma, possono essere imbottite con tessuto o carta velina, evitando la carta di giornale perché l’inchiostro potrebbe macchiare la borsa.

Come si puliscono le borse in pelle?

Le borse in pelle sono sensibili all’acqua quindi non devono essere lavate in lavatrice né immerse nell’acqua. Possono essere pulite delicatamente con una spazzola o con un panno umido. Per una pulizia più approfondita, si può utilizzare una schiuma detergente o una lozione specifica. In caso di pelle scamosciata, ci sono in commercio prodotti speciali per la pulizia a secco.

Come lavare la borsa in rafia?

Per lavare la borsa in rafia, è sufficiente immergere in un recipiente con acqua un panno e un pò di sapone. Si strizza bene il panno e si tamponano le superfici. Alla fine, si risciacqua con il panno inumidito solo con l’acqua. È importante non immergere la borsa in acqua per non rovinarla.

Altre tipologie di borse: tutto quello che c’è da sapere

Un accessorio glamour per completare l’outfit

Le borse riescono a coniugare l’estetica e la praticità e questo le rende tra gli accessori più ricercati dalle donne. La prima caratteristica da considerare per scegliere la borsa giusta è la dimensione, a seconda dell’occasione e dell’uso che bisogna farne. Per chi sta fuori tutto il giorno per lavoro, le borse grandi o extra-large, organizzate con più scomparti interni, consentono di portare con sé tutto ciò che serve, come il computer portatile, il contenitore per il pranzo o perfino un ricambio. Per le uscite serali sono comode le borse piccole, più trendy, che riescono a contenere l’indispensabile come il cellulare, il portafogli e le chiavi. Per le grandi occasioni, ci sono poi le borse da cerimonia che aggiungono un tocco di classe all’outfit. Un altro aspetto importante nella scelta della borsa è il materiale. Tra le più diffuse ci sono le borse in pelle, degli evergreen che si abbinano a qualsiasi tipo di abbigliamento aggiungendo eleganza o estrosità a seconda dei colori e del modello, robuste e durevoli. Sono molto usate anche le borse in nylon, resistenti e impermeabili, e quelle in tela, versatili e leggere. Per la primavera/estate sono consigliate le borse in rafia, una fibra vegetale che a prima vista può sembrare informale e casual, ma in realtà si adatta a tutte le occasioni, anche le più più chic. Sono disponibili in forme varie, dal secchiello da portare a mano o a tracolla fino alla pochette. Tra le più particolari, le borse crochet sono realizzate a mano all’uncinetto in dimensioni e forme diverse, sia in versione minimal che arricchite con dettagli in cuoio, pelle, maglia, metallo, con tracolla o con comodi manici, dotate di una chiusura con cerniere, bottoni o patella. Sempre per le stagioni più calde si usano le borse in paglia, nate in origine per essere portate in spiaggia, ma che hanno saputo trasformarsi in un accessorio glamour. Molte mantengono il colore naturale, ma ci sono anche versioni più estive in colori accesi o più eleganti in paglia black.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su