Menu
Borse per brand

Borse Per Brand in Borse e marsupi

Le migliori offerte di maggio 2024 con prezzi a partire da 17,83 €

Confronta nella pagina Borse per brand di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Le borse per brand si caratterizzano per uno stile e delle collezioni ben definite. Le borse Pinko emergono per la qualità, l’esclusività e un look che non passa inosservato. Le Borse Guess per il design raffinato e innovativo e per la linea elegante e sempre adatta ai tempi. Lo stile delle borse Moschino sorprende per il tono provocatorio e le tinte accese: borse classiche ma eccentriche, che si adattano alla personalità di ognuno. Fendi offre un’ampia gamma, borse con un design più sofisticato come la Peekaboo, più lineare come la Baguette. Le borse Chiara Ferragni uniscono comodità e classe. Contraddistinte dal famoso logo, un occhio con lunghe ciglia affascinanti, possono avere i colori più disparati e sono disponibili in diversi modelli per soddisfare ogni esigenza.

 
Filtra
13.263 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Vedi tutti

Ultimi articoli in Borse e marsupi

Trend 08 marzo 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: le donne tornano a fare progetti
Lifestyle 18 ottobre 2023
Black Friday: i brand più cercati

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Borse per brand

Perché Scegliere le Borse Guess?

Le borse Guess sono caratterizzate da un design moderno che riflette le ultime tendenze della moda, sono realizzate con materiali di alta qualità, che assicurano la durata nel tempo, e sono molto versatili, adatte a ogni occasione.

Cos’è la borsa Eyelike di Chiara Ferragni?

Il modello della borsa Eyelike ha un design unico e oltre ai classici colori è disponibile nelle tinte più vistose. Con chiusura magnetica e logo frontale, l’interno effetto camoscio con tasca e la zip logata. È dotata di due tracolle a catena removibili, una tono su tono e una in metallo dorato, comoda quindi da portare. Può essere in ecopelle, materiale sintetico o raffia.

Borse per brand: tutto quello che c’è da sapere

Tanti modelli per differenti stili

Le borse per brand si caratterizzano per la varietà della scelta dei modelli, ognuno dei quali ha delle caratteristiche specifiche e può essere più o meno indicato nelle varie occasioni. Ogni brand ha uno stile e delle collezioni che si impongono per il design e la loro identità. Ad esempio, riconoscibilissime sono le iconiche Love Bag di Pinko, chic e divertenti. Qualità, esclusività e un look che non passa inosservato sono gli attributi delle borse Pinko. Dalle Simply, a tinta unita per far risaltare la fibbia cromata color oro, alle Studs che incarnano un'anima rock, grazie alle borchie e pietre in color oro, fino alle Smart, dal design sviluppato in verticale per chi vuole osare di più. Le Borse Guess si distinguono per il design raffinato e innovativo e la linea elegante e sempre contemporanea. Dai materiali morbidi e resistenti, impreziosite da catenelle e chiusure zip in metallo, sono di dimensioni contenute ma capienti al punto giusto per portare con sé tutto il necessario. Lo stile delle borse Moschino sorprende per il loro umorismo e i colori vivaci. Il brand utilizza forme e materiali per creare un accessorio variabile a seconda della personalità di ognuno. Borse classiche ma allo stesso tempo eccentriche, ideali per completare il proprio look a seconda dell’occasione e del momento della giornata. Le borse Fendi possono avere un design più sofisticato, come la Peekaboo, una delle più famose della maison, con le tasche frontali o laterali a forma di “occhio”, o semplice e lineare, come la Baguette, dalla forma allungata, fino alla Fendi Origami, che si trasforma da tote in secchiello. Le borse Chiara Ferragni riescono ad abbinare il lusso con la semplicità, risultando sia comode che piene di stile. Contraddistinte dal famoso logo, un occhio con lunghe ciglia affascinanti, le sue collezioni includono diversi colori, tonalità e modelli, tra cui le tote bag, ampie e dalle tonalità pastello, e pochette. Alcune sono diventate iconiche, come la borsa Eye Star, con il logo vicino a una stella, o Eyelike, un modello il cui disegno ricorda i “like” dei social media come Facebook.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su