Menu
Filtra
25 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Stufe e Camini

Lifestyle 16 maggio 2024
Bonus 2024: cosa cambia, quali sono confermati e quali spariranno?
Lifestyle 03 febbraio 2024
Come funzionano i camini a pellet e perché averne uno

Guide all'acquisto

Riscaldare casa rispettando l'ambiente: guida alle migliori stufe a pellet
Stufe e camini: scegliere i migliori modelli grazie alla nostra guida all’acquisto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Olimpia Splendid SG Series HE

Ideali per chi ha l’esigenza di integrare o sostituire l’impianto di riscaldamento principale, le stufe a gas di Olimpia Splendid contribuiscono a rendere ogni momento speciale. Tra le stufe a gas più potenti, Olimpia Splendid SG Series HE si colloca senza dubbio al primo posto. Come tutte le stufe del brand, anche questa è disegnata e prodotta interamente in Italia con materiali di grande qualità. Basti pensare alla sua struttura in acciaio porcellanato e al bruciatore gas in acciaio inox che conferiscono al prodotto un valore elevato. Per ottenere il miglior comfort termico, poi, è possibile scegliere tra cinque differenti versioni, ognuna caratterizzata da uno specifico range di potenza, fino ad un massimo di 9000 watt. Se si vive in un ambiente dalle grandi dimensioni, l’acquisto di una stufa dall’elevata potenza diventa una necessità. Per questo motivo l’azienda ha ampliato e allo stesso tempo diversificato la propria gamma, consentendo ad ogni consumatore di fare la scelta giusta per soddisfare i propri bisogni. Accanto a questo modello, consigliato per riscaldare superfici fino a 125-335 m3, infatti, la gamma include altre soluzioni come Olimpia Splendid Super Infra Metano Turbo e Stovy Infra. Anche queste stufe vengono alimentate dal gas ma presentano un livello massimo di potenza fino a 4200 W, per superfici più piccole. Olimpia Splendid SG Series HE, inoltre, si rivela estremamente affidabile e sicura. Grazie alla presenza di un doppio sistema di sicurezza, infatti, la stufa si spegne automaticamente non appena viene rilevato un livello di anidride carbonica eccessivo. La tecnologia ad infrarossi, invece, garantisce un riscaldamento ancora più efficiente riducendo la dispersione del calore nell’ambiente, con effetti positivi sui consumi.

Olimpia Splendid SG Series HE in pillole:

  • Stufa a gas per integrare o sostituire l’impianto di riscaldamento principale
  • Disegnata e prodotta in Italia per una qualità certificata
  • Materiali di qualità con struttura in acciaio porcellanato e bruciatore gas in acciaio inox
  • Disponibile in 5 modelli con potenze diverse fino a 9000 watt
  • Ideale per grandi superfici fino a 125-335 m3
  • Doppio sistema di sicurezza per un riscaldamento confortevole e sicuro per la salute
  • Tecnologia ad infrarossi per un riscaldamento efficiente e a basso costo
Scritto da Laura Catalano
Nata nel 1992 nel cuore storico di Benevento, all’età di tre anni si trasferisce insieme alla sua famiglia in una grande casa nel bosco a pochi chilometri di distanza dalla città d’origine. Qui, circondata dalla natura incontaminata, trascorre un’... Leggi tutto

Ultime recensioni Olimpia Splendid SG Series HE

5
ottimo rapporto qualità/prezzo

Variante: 90 Turbo Acquistato da Yeppon

Acquisto verificato

Ottimo funzionamento e facilità di uso. Molto utile il sensore integrato che verifica il corretto tiraggio della canna fumaria che ha permesso di identificare un'ostruzione che si era creata nel tempo. La sicurezza prima di tutto !

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su