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Profumi Bottega Veneta

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Bottega Veneta Illusione for Her Eau de Parfum 30ml

Nato nel 2019, il profumo da donna Illusione for Her Eau de Parfum di Bottega Veneta fa parte della famiglia di fragranze floreali boisé muschiate. Nello stesso anno è nata un'altra fragranza floreale boisé muschiata, che è Narciso Rouge Eau de Parfum, il nuovo profumo inno alla passione e allo charme femminili firmato Narciso Rodriguez. Come fosse un indimenticabile attimo sospeso fra sogno e realtà, la fragranza Illusione for Her si esprime in note floreali fresche, contrastate dall'intensità di presenze legnose. Il nome Illusione evoca immediatamente quel sogno ad occhi aperti che il paesaggio olfattivo esprime in ogni sua nota. Femminile e senza tempo, la fragranza si apre sulle scie esperidate del bergamotto e sulle pennellate piacevolmente succose del ribes nero. Alla fruttata apertura fa seguito un cuore erboso e fiorito, che ha come protagonisti la foglia di fico e il fiore d'arancio. Alla base della piramide olfattiva, c'è la fava di tonka, la cui morbida cremosità è sublimata dalla rotondità boisé dell'olivo. Il flacone riunisce, armonizzandoli, due concetti di stile contrapposti. Le forme massicce e scolpite del vetro assumono, sulla base della boccetta, le linee tondeggianti e perfette di una goccia d'acqua. Le tonalità del flacone sono quelle calde delle nuvole al tramonto. Per rendere più intense le note del profumo, è possibile abbinare la fragranza alla lozione corpo Illusione, che permette alle donne dal fascino senza tempo di crearsi una firma olfattiva unica e coerente, all'insegna della sensualità. Bottega Veneta Illusione for Her Eau de Parfum in pillole:Fragranza floreale boisé muschiataNote di testa: bergamotto, ribes neroNote di cuore: fiore d'arancio e foglia di ficoNote di fondo: fava di tonka e olivo

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Bottega Veneta, l'artigiano del profumo

Quando si parla di lusso all'italiana, non si può non menzionare Bottega Veneta. Nato nel 1966 come marchio di borse e di accessori in pelle, oggi Bottega Veneta è una realtà in continua espansione. Quando sfilano alla settimana della moda di Milano, le sue collezioni di pret-à-porter non passano inosservate, per discrezione, qualità, savoir faire e per un prodigioso talento per l'innovazione. Ogni nuovo profumo fa prendere il volo all'emozione, solleticando i sensi e i ricordi. Gli accessori diventano, dopo pochi giorni dal loro lancio, delle icone di stile e di tendenza. I gioielli hanno forme e colori esaltanti, per regalare benessere e positività a chi li indossa. Bottega Veneta nasce all'interno del distretto veneto del cuoio, conosciuto internazionalmente per l'alta qualità dei suoi prodotti. Impregnato di cultura artigiana, questo marchio fa di una secolare tradizione il proprio cavallo di battaglia. Quando le vostre iniziali bastano. Questo slogan testimonia una filosofia che si fonda su una fiducia totale da parte dei clienti, che quando acquistano un prodotto del marchio sanno bene cosa aspettarsi. Dietro ad ogni nuova collezione, si trova un intenso lavoro che riunisce insieme artigiani e designer. I primi sono portatori di una cultura storica, che si tramanda di generazione in generazione. I secondi ci mettono la fantasia e quel tocco di creatività contemporanea che guarda al futuro con fiducia e incanto. Cosciente della fragilità delle arti tradizionali, che sono costantemente minacciate e rischiano ogni anno di scomparire, il marchio veneto ha aperto una sua scuola, dove vengono formati gli artigiani del cuoio di domani. Ai giovani talenti istruiti da Bottega Veneta spetta il perpetrarsi di una delle più nobili tradizioni. Emblematico del marchio è il motivo in cuoio a intreccio detto Intrecciato. Questo iconico motivo compare su borse, sandali portafogli e tanti altri accessori in pelle, rendendoli riconoscibilissimi. Dal 2001, il marchio è stato acquisito dal polo del lusso Kering Group, che è lo stesso di altri blasonati marchi come Gucci. Alla nuova acquisizione, è seguito un fortunato rilancio. Sotto la direzione artistica di Tomas Maier, il marchio ha fatto evolvere la sua concezione funzionale del lusso, dando vita a una moda raffinata, sensuale e intensamente personale. Abbandonati i logo visibili, Tomas Maier è tornato alle origini e ai metodi di produzione del debutto, rafforzando l'identità del brand. Come, ad esempio, Illusione , tutti profumi del marchio sprigionano una sensualità sobria e raffinata. Come la moda, anche le fragranze sposano un'idea pratica e artigianale del lusso. Ogni profumo è accompagnato da una linea completa di prodotti da bagno con le stesse note olfattive, che comprende balsami after-shave, creme corpo e gel doccia. Scegliendo la linea da bagno completa, è possibile abbandonarsi, quando si vuole, ad un piacevole rituale di bellezza e di cura del sé. Fragranze e prodotti da bagno sono racchiusi in flaconi dalle forme solide ed essenziali, che evocano immediatamente alla vista la studiata semplicità di abiti e accessori del marchio.      

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