Menu
Altri elettroutensili

Altri Elettroutensili in Elettroutensili

Le migliori offerte di maggio 2024 con prezzi a partire da 11,57 €

Confronta nella pagina Altri elettroutensili di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Oltre a trapani e seghe, il settore riserva tante altre alternative per i lavori di bricolage ed edilizia. Dalle pistole per verniciare ai misuratori di distanza laser, passando per verricelli elettrici, elettropompe e cesoie elettriche per lamiere. Soluzioni dal funzionamento differente, che facilitano numerose tipologie di lavori e possono tornare utili sia ai professionisti che agli amanti del fai da te. Bosch e Black&Decker, tra le altre, sono due delle aziende impegnate nel settore.

 
Filtra
4.246 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Vedi tutti

Approfondimenti su Altri Elettroutensili

Lifestyle 07 giugno 2020
Bricolage per tutti: guida all’acquisto per gli amanti del fai da te

Ultimi articoli in Elettroutensili

Lifestyle 13 marzo 2024
Festa del papà: a ciascuno il suo regalo
Lifestyle 19 luglio 2021
I mille utilizzi di un compressore ad aria

Guide all'acquisto

Speciale fai da te: guida ai migliori strumenti per il bricolage
Trapano: guida all’acquisto dell’elettroutensile indispensabile

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Altri elettroutensili

Per quali operazioni si usano gli elettroutensili?

Le operazioni effettuabili con gli elettroutensili diversi da trapani, seghe e troncatrici sono molteplici. Si va dalla verniciatura alla misurazione, dall’aspirazione di corpi solidi al sollevamento di carichi pesanti. A ogni lavorazione corrisponde un utensile dedicato, che facilita quindi manovre altrimenti complesse.

Quali aziende realizzano elettroutensili?

Sono numerosi i brand coinvolti nella produzione di elettroutensili, spesso molto famosi e noti al grande pubblico. Basta pensare alla proposta di Bosch e Black&Decker, alle quali si affiancano le elettropompe Pedrollo, i paranchi Einhell e i verricelli Ribitech. Ogni marchio approccia il mercato con soluzioni tecniche differenti, per una grande varietà di scelta.

Che tipo di tecnologie utilizzano gli altri elettroutensili?

Ogni attrezzo dispone di caratteristiche e tecnologie diverse. In generale, può trattarsi di apparecchi a batteria o alimentati a corrente, a seconda della tipologia d’uso e dell’ambito di utilizzo. Diverse sono poi le specifiche legate alla sicurezza, così da rendere più agevole ogni lavoro.

Altri elettroutensili: tutto quello che c’è da sapere

Attrezzi utili per il bricolage e lavorazioni specifiche 

Tralasciando seghe, trapani e avvitatori, sono numerosi gli altri elettroutensili che possono tornare utili per le lavorazioni più disparate. Se si deve completare un lavoro dando un tocco di colore, ad esempio, è utile affidarsi a una pistola per verniciare. Il mercato offre tante alternative differenti, da quelle più adatte ai professionisti a quelle per il bricolage. Ancora, alle volte si potrebbe avere il bisogno di ottenere misure precise, con sensibilità superiore a quella restituita dal classico “metro” di legno. Ecco che un misuratore di distanza laser può venire in proprio soccorso, dando riferimenti più chiari e che consentono di effettuare lavorazioni o interventi di ristrutturazione in maniera efficace. Sono davvero molte le soluzioni in commercio: dalle elettropompe da immergere in liquidi per aspirare corpi solidi, ai paranchi elettrici che facilitano il sollevamento di carichi pesanti. La scelta dell’apparecchio migliore per le proprie esigenze cambia evidentemente da caso a caso. Se si vuole acquistare una motopompa, ad esempio, sarà necessario valutare ampiezza del serbatoio e tipologia di motore. Per un verricello elettrico, invece, è utile soffermarsi su aspetti come capacità di traino, lunghezza della fune e potenza di funzionamento. In una pompa autoadescante, infine, tra gli aspetti da esaminare possono rientrare portata e prevalenza massima. Insomma, il quadro è vario, con un livello qualitativo che si mantiene alto grazie ai tanti brand coinvolti nel settore. Dalle linee di elettroutensili Bosch a quelle Black&Decker, sono disponibili accessori indicati sia agli amanti del fai da te, sia a chi lavora nell’edilizia e non solo.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su