Menu
Shopping bag e tote

Shopping Bag E Tote in Borse e marsupi

I modelli più popolari ai migliori prezzi

Confronta nella pagina Shopping bag e tote di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Shopping bag e tote bag uniscono praticità ed eleganza. Le shopping bag sono borse capienti ma allo stesso tempo compatte e leggere. Si possono trovare in cuoio, in tessuto, in pelle, nei colori neutri o nelle tinte più accese. Le tote bag sono le classiche borse a sacco per la spesa. Hanno un design molto semplice e sono aperte nella parte superiore, prive di chiusure e zip. Sono prodotte in materiali diversi, dal cotone ai tessuti naturali e nylon resistente fino alla pelle e in modelli differenti, dai più rigidi ai più morbidi, dai più squadrati ai trapezi fino a quelli più irregolari.

 
Filtri attivi:
Azzera

Nessun risultato trovato

Ultimi articoli in Borse e marsupi

Trend 08 marzo 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: le donne tornano a fare progetti
Lifestyle 18 ottobre 2023
Black Friday: i brand più cercati

Domande frequenti su Shopping bag e tote

Si possono lavare le tote bag?

La maggior parte delle tote bag può essere lavata. In genere, quelle in tela e cotone possono essere lavate in lavatrice con acqua e detergente, mentre i materiali più delicati possono richiedere istruzioni di lavaggio a mano con prodotti neutri. Per garantire la maggior cura, è sufficiente seguire le istruzioni fornite dal produttore.

Qual è la differenza tra una tote bag e una borsa a mano?

Le tote bag e le borse a mano si differenziano per il design e la funzionalità. Le prime sono in genere più grandi e hanno la parte superiore aperta, quindi sono adatte a trasportare oggetti ingombranti come la spesa o i libri. Le borse a mano, invece, sono più piccole e spesso presentano scomparti e chiusure per riporre oggetti essenziali come portafogli, chiavi e telefoni.

Che tipologia di manici può avere la shopping bag?

I manici della shopping bag possono essere rigidi o morbidi. Tra i più classici e diffusi è la semplice maniglia piatta, che consente di portare la shopper a mano. Il manico a ciambella, a seconda della lunghezza, può permettere il trasporto a braccio, mentre Il manico a bretella consente di portarla a spalla.

Shopping bag e tote: tutto quello che c’è da sapere

Comodità e stile in un unico oggetto

Shopping bag e tote bag riescono a coniugare praticità e stile, funzionalità ed eleganza e sono diventate dei veri e propri must. Le shopping bag sono borse molto capienti e permettono di portarsi dietro tutti gli effetti personali, la propria lettura preferita o ciò che è più necessario durante la giornata. Allo stesso tempo, sono compatte e leggere, ideali da avere sempre con sé e se un tempo si credeva che queste borse fossero troppo comuni, hanno invece rivendicato un proprio ruolo diventando chic. Realizzate in diverse tipologie e modelli, si possono trovare in cuoio, in tessuto, ma ci sono anche le borse shopper in pelle. Per il look di tutti i giorni si può puntare su colori neutri come il bianco, il grigio, il beige o sulle classiche shopper nere, mentre per abbinarle a un look più estroso o per un’occasione particolare si può osare con delle tinte più vistose. Dotate di pratici manici, lunghi e robusti, si possono portare a spalla, oltre che a mano e spesso possiedono una comoda tracolla. Le tote bag sono le classiche borse a sacco per la spesa. Tote, infatti, in inglese significa “portare”, quindi sono sempre state ampie e pratiche borse per poter infilare di tutto e sono un’ottima soluzione per chi viaggia, per chi è spesso in giro per lavoro e deve avere il computer dietro o per le giornate lunghe lontano da casa. Hanno un design molto semplice e si presentano come sacchetti aperti nella parte superiore, privi di chiusure e zip. Dotate di due manici paralleli, sono prodotte in materiali diversi, dal cotone ai materiali naturali, al nylon resistente, fino alle tote bag in pelle. Anche la loro forma è cambiata nel tempo e sono nati tanti modelli, dai più rigidi ai più morbidi, dai più squadrati ai trapezi a quelli più irregolari. Se ne trovano per tutti i gusti, persino firmate dai più famosi brand di moda, come le tote bag Michael Kors.

Torna su