Menu

Trovaprezzi.it torna in TV

Il motore di comparazione più conosciuto in Italia torna in onda con un nuovo spot per mettere in luce uno degli aspetti chiave del servizio: il risparmio.

Con il web in continua espansione come canale di acquisto per categorie sempre più ampie e diversificate di prodotti e servizi, si moltiplicano le opportunità di risparmio ottenibili grazie alla comparazione delle migliori offerte sul mercato.

Trovaprezzi.it rappresenta la soluzione ideale per confrontare in modo chiaro e veloce tantissime offerte di migliaia di e-commerce selezionati, e poter così acquistare ai migliori prezzi con notevoli risparmi.

Lo spot - ambientato in una moderna lavanderia a gettoni - ha un jingle studiato ad-hoc e una coreografia che vede il protagonista “impazzire” improvvisamente per poi scatenarsi a ritmo di musica grazie al risparmio appena ottenuto utilizzando il comparatore Trovaprezzi.it.

Non a caso, lo slogan finale dello spot è “Trovaprezzi, pazzi per il risparmio”.

La campagna di Trovaprezzi.it è sempre firmata H-57 Creative Station, insieme alla casa di produzione Withstand e alla regia di William9. Il motivo musicale, invece, è opera del compositore Massimiliano Pelan, noto sia nel mondo della pubblicità che della canzone italiana.

Gli spot precedenti

Il marchio Trovaprezzi.it è in televisione dal 2018, scopri tutti gli spot.

Torna su