Menu
Vestaglia uomo

Vestaglia Uomo in Intimo Uomo

Le migliori offerte di maggio 2024 con prezzi a partire da 22,99 €

Confronta nella pagina Vestaglia uomo di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. La vestaglia da uomo è un indumento confortevole ed elegante adatto a chi vuole sfoggiare un certo stile anche a casa nella propria intimità. Tante sono le opzioni che permettono di venire incontro a ogni esigenza, come la vestaglia da uomo invernale, perfetta per affrontare la stagione più fredda, e la vestaglia da uomo in seta, la versione più fine e signorile nonché quella che dona il maggior comfort alla pelle.

 
Filtra
44 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Intimo Uomo

Lifestyle 13 marzo 2024
Festa del papà: a ciascuno il suo regalo

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Vestaglia uomo

Quanto costa una vestaglia uomo?

Il costo di una vestaglia da uomo parte da un minimo di circa 20 euro e arriva a sfiorare i 230 euro. A influenzare il costo è soprattutto la qualità dei tessuti, con quelli più caldi e resistenti che oltre a offrire un comfort termico maggiore sono in grado di durare più a lungo.

Qual è la migliore vestaglia uomo?

Westkun Vestaglia Uomo Raso è una vestaglia uomo elegante in poliestere in grado di impreziosire il proprio guardaroba. L’ampio scollo a V e il cinturino creano un suggestivo effetto kimono che risulta delicato sulla pelle e ideale non solo in camera da letto ma anche in soggiorno.

Quali sono i modelli di vestaglia uomo?

La vestaglia da uomo può essere invernale, di solito lunga sino alle caviglie e realizzata in lana o pile, o estiva, più corta e realizzata in seta o lino per lasciar traspirare il corpo.

Qual è il tessuto migliore per la vestaglia uomo?

La scelta del tessuto dipende in gran parte dalle proprie esigenze. La vestaglia in cotone è la più versatile ma non va bene nei mesi più freddi e caldi, mentre quella in pile è chiaramente adatta solo in inverno. La vestaglia uomo in seta o in cashmere è sicuramente l’opzione più elegante.

Vestaglia uomo: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Un indumento maschile comodo e di classe

La vestaglia uomo è un indumento intimo maschile sempre più diffuso per via della sua eleganza e del suo comfort. Si indossa sopra il pigiama per tenere al caldo il corpo e dare un tocco di classe all’outfit serale. Tante le opzioni presenti sul mercato e, come accade spesso, la scelta dipende in gran parte dalle proprie preferenze e dal proprio stile di vita. Le differenze principali tra i modelli in commercio riguardano il tessuto, la foggia e i colori, con diverse combinazioni che danno vita a soluzioni più adatte col freddo o nelle stagioni miti. Per quanto concerne i materiali, i migliori sono quelli naturali, perché aiutano il corpo a regolare la temperatura durante il sonno; lana, cotone, seta e lino sono tutte ottime scelte. Per l’inverno un modello perfetto è la vestaglia da uomo in pile: realizzata in tessuto caldo e morbido, permette alla pelle di traspirare conservando il calore; dà il meglio in abbinamento a un pigiama lungo di lana o pile. Al contrario, per l’estate è bene optare per una vestaglia da uomo corta in seta o in cotone, la soluzione più appropriata poiché in grado di mantenere il corpo fresco anche nelle serate più torride. Come già accennato, la vestaglia da uomo può essere utilizzata anche come un indumento capace di valorizzare il proprio outfit domestico, un plus per quanti amano sentirsi sempre alla moda; ciò spiega come mai la vestaglia da uomo elegante sia uno dei modelli più apprezzati per chi ha bisogno di stile e ricercatezza.

Dagli economici modelli in cotone a quelli più costosi in seta

Per l’acquisto di una vestaglia da uomo è necessario spendere almeno 20 euro circa per arrivare a toccare cifre che si aggirano intorno ai 230 euro. La forbice economica abbastanza ampia è dovuta soprattutto alla qualità dei materiali, da cui non dipende soltanto il comfort dell’indumento ma anche la sua durabilità nel tempo. Tessuti più scadenti tendono infatti a deteriorarsi più velocemente in seguito ai lavaggi, mentre quelli di miglior foggia come lana e cashmere durano a lungo senza perdere le loro caratteristiche estetiche. Per facilitare lo shopping il mercato viene suddiviso per fasce di prezzo in tre segmenti. In quella più economica si trova LZPCarra Vestaglia da uomo lunga calda, in vendita a poco più di 20 euro. Si tratta di una vestaglia uomo invernale in spugna, disponibile in tre colorazioni differenti, nero, vino e blu; dotata di cappuccio e tasche laterali, può essere utilizzata anche come accappatoio. Alla fascia intermedia appartiene Leverie Vestaglia uomo classica, proposta al pubblico a poco meno di 78 euro. Realizzata in cotone, ha un taglio elegante che può essere personalizzato scegliendo una delle numerose fantasie disponibili; è dotata di comodo cinturino alla vita e pratiche tasche laterali per riporre piccoli oggetti. Nella fascia top di gamma Trovaprezzi.it consiglia Sgarlata Home modello Scialle Classico art. Londra, una vestaglia uomo in lana con 20% di cashmere che è possibile acquistare a circa 170 euro. Calda e avvolgente, presenta collo sciallato e fodera cucita internamente sulle spalle con un raso di poliestere; disponibile nelle varianti blu e bordeaux, entrambe con cinturino, offre due tasche esterne e un taschino sul petto.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su