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Pinkorblue

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6 opinioni

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Mancata consegna nei tempi

Ho ordinato due articoli il 24 novembre e ad oggi, 5 dicembre, non sono ancora stati spediti!!! Al momento dell'ordine il sito riportava tempi di consegna dai 5 ai 7 giorni. Ho provato più volte a contattare il fornitore per telefono e e-mail ma non hanno mai saputo fornirmi informazioni sulla data presunta di spedizione. Noi festeggiamo Santa Lucia il 13 dicembre e a questo punto non so se avrò i giochi ordinati per mio figlio. Aggiungo che nel frattempo ho visto su altri siti gli stessi articoli a prezzi di molto inferiori.

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sacco termico invernate per ovetto altabebe

ho effettuato l ordine da pinkorblue venerdì 11 novembre , spedito lunedi 14 dalla germania e arrivato mercoledì 16 a treviso.. tutto veloce e prodotto fantastico, trasporto dhl buono

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Servizio Scadentissimo - State lontano

Il 10 giugno avevo ordinato un seggiolino auto Condord Reverso. Per chi non interessa a leggere i dettagli, oggi è il 6 luglio e non ho ancora nulla in mano, perché hanno inviato la merce sbagliato e il loro procedura per rettificare il loro sbaglio è assolutamente scadente. Il 20 giugno è arrivato tramite DHL un seggiolino per la pappa Peg Perego, stampato ben chiaro sulla scatola. Perciò ho rifiutato di accettare la consegna, chiamando subito il loro hotline. Mi avevano detto che ci voleva 10gg lavorativi sia per aver la merce corretta sia per aver il rimborso in caso che volevo annullare l'ordine, il ragionamento di tali tempi era per aver l'ordine errata tornata in sede per poter fare le verifiche. Ad ogni passo successivo incontro pretesti equivoci. Dal 26 giugno on ho più comunicazione dal loro servizio cliente. I sbagli succedono ma è il modo in qui si rettifica dove si vede l'affidabilità di un venditore.

07/07/2016 - Risposta del negoziante: Pur essendosi trattato di un errore di magazzino, l´opinione espressa dal cliente é diffamatoria e non del tutto veritiera. Abbiamo giá proceduto ad annullare l´ordine in merito e ci siamo pure scusati per l´inconveniente dicendo che, essendo incrementati gli ordini ed essendo un e-commerce ancora giovane, puó succedere che il nostro magazzino non riesca ad essere sempre efficiente. La cliente si é dimostrata molto pressante, quando noi l´abbiamo sempre rassicurata. E il nostro servizio clienti resta sempre pronto e attivo per accogliere le richieste dei nostri clienti, non a caso la media del rate dei feedback é positiva.

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Ottimo servizio

Ottimo negozio, pienamente soddisfatto

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Pink or Blue spedisce dalla Germania!!!

Questo negozio spedisce dalla Germania anche se sul sito www.pinkorblue.it ciò non è menzionato. Nel mio caso inoltre la spedizione è stata affidata a SDA in italia e dopo 7 giorni lavorativi non ho ancora ricevuto la merce.

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