Menu
Bambole Bratz

Bambole Bratz in Bambole e Peluches

Le migliori offerte di maggio 2024 con prezzi a partire da 9,17 €

Confronta nella pagina Bambole Bratz di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Nate nel 2001 da un’idea di Carter Bryant, ex designer di Barbie, le bambole Bratz hanno velocemente conquistato le bambine. Fashion come mai prima, truccate in modo appariscente e con capelli da pettinare, accompagnano le bambine nella scoperta della propria personalità e della moda con un tocco di irriverenza e voglia di rompere gli schemi. Non più corpi perfetti ma uno stile completamente diverso, fatto anche di asimmetrie.

 
Filtra
38 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Ultimi articoli in Bambole e Peluches

Lifestyle 17 aprile 2022
Pasqua con chi vuoi: passatempi e giocattoli per divertirsi a tutte le età
Trend 11 dicembre 2019
Osservatorio Giochi: sul web è corsa ai doni per la gioia dei piccoli

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Bambole Bratz

Quali sono le migliori bambole Bratz?

Le migliori bambole Bratz sono quelle che fanno parte della gamma Bratz Fashion Doll: la proposta è segnalata tra le preferite delle bambine perché include sempre 2 abiti di ricambio e alcuni accessori con cui vestire e acconciare la propria bambola.

Quanto costano le bambole Bratz?

La forbice di prezzo delle bambole Bratz varia a seconda della dimensione, della possibile edizione limitata, del look e degli accessori. Le più economiche si possono acquistare già a meno di 9 euro, mentre le più costose da collezione possono arrivare a superare i 300 euro.

Come si vestono le bambole Bratz?

Se le Barbie incarnano il mondo perfetto e impeccabile con look glamour e chic, le bambole Bratz hanno voglia di rompere gli schemi. Indossano look appariscenti, curati nei dettagli ma hanno spesso un abbigliamento pensato per ragazze alla moda che frequentano discoteche o il mondo dello spettacolo.

Chi ha creato le bambole Bratz?

Dietro all’ideazione e al progetto delle Bambole Bratz si cela il nome di Carter Bryant, celebre collaboratrice Mattel, che fino al 2000 ha collaborato firmando collezioni Barbie, prima di voler disegnare una propria linea di giocattoli.

Bambole Bratz: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

L’alternativa alla Barbie per chi ama la moda

Per anni è stata Barbie a dominare il mondo delle bambole e dei giocattoli ma da quando una delle designer si è staccata dal progetto 20 anni fa un’altra linea ha preso potere in tutta Europa: le bambole Bratz. Con una testa XXL sproporzionata, proprio come i loro piedi, un trucco decisamente appariscente e capelli lunghissimi, hanno conquistato le bimbe di tutto il mondo grazie all’attaccamento alla moda. Fortemente collegate al mondo pop e grunge, le bambole Bratz sono vendute quasi sempre in accoppiata con outfit di ricambio e accessori. Se Barbie veste i panni di medico, astronauta e chef, le bambole Bratz si divertono: vanno a ballare, al mare e frequentano centri commerciali, spa e discoteche guidando costose limousine. All’esordio sono state Cloe europea, Sasha afroamericana, Yasmin latina e Jade asiatica a conquistare le appassionate di moda, ma nel tempo la gamma si ampliata con proposte pensate per tutti. Dal 2001, le bambole Bratz hanno saputo conquistare il mondo e oggi sono vendute in oltre 70 Paesi. La Bratz Cloe è una delle più vendute: capelli biondissimi e occhi turchesi, è stata una delle prime lanciate sul mercato. Per i 20 anni di successo è stata anche messa in vendita in un’edizione speciale con look che richiamano il mondo della moda anni 2000. Altrettanto amata è la Bratz Yasmin: con capelli color cioccolato e occhi intensi, rappresenta il fascino latino. Oltre alle versioni fashion, lei ha saputo conquistare le fan con il suo spirito musicale tanto da avere alcune edizioni in cui suona la chitarra elettrica.

Bambole fashion e irriverenti con prezzi accessibili

Irriverenti e fashion hanno saputo conquistare il mondo dei giocattoli attirando l’attenzione delle bimbe appassionate di moda, tanto da diventare un’alternativa all’amatissima Barbie. Con prezzi più democratici che partono da soli 9 euro, sono arrivate a costare anche oltre 300 euro per le varianti in edizione limitata e da collezione. Il prezzo medio è però decisamente più accessibile della rivale, attestandosi attorno ai 15 euro a bambola. Le proposte più economiche, come abbiamo detto, possono essere acquistate a soli 9 euro: ne è un esempio la versione Bratz Mini che può ricalcare nel design anche icone del mondo POP e VIP come l’edizione Kylie Jenner. Ideale dai 6 anni in su, ha una confezione che può essere usata da espositore per chi desidera collezionarle. A circa 37 euro segnaliamo invece la Bratz Sasha: viene venduta in diverse varianti, tra cui quella musicale con accessori a tema concerto. Ideale dai 7 anni in su, è stata rilanciata in un’edizione speciale per i 20 anni dal primo lancio. Di fascia alta segnaliamo invece la Bratz Yasmin nell’edizione Sole Sunkissed accompagnata da maxi occhiali da sole, in vendita a circa 88 euro. Tra le proposte più luxury ed esclusive segnaliamo invece le bambole Bratz della linea World Collector’s come la rarissima Kumi in vendita a circa 300 euro o Sasha Live in concerto a circa 500 euro.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su