Menu
Filtra
7 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in In Casa e in Viaggio

Lifestyle 21 luglio 2023
In viaggio con un neonato? Ecco cosa portare!
Lifestyle 24 marzo 2021
Intelligenti e sicuri: guida all’acquisto dei migliori prodotti hi-tech per l’infanzia

Guide all'acquisto

In viaggio con i bambini: gli accessori indispensabili con la nostra guida

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Beco Beco 8

Per tutte le stagioni. In tutte le posizioni. Beco 8 di Beco è il portabambino ergonomico, comodo per i neonati e praticissimo per i genitori. Il portabambino è adatto tutto l'anno, grazie a un pannello che, d'estate, va sganciato perché resti solo la leggerezza e la traspirabilità del tessuto mesh 3D. Durante i mesi caldi, grazie al tessuto mesh, la pelle del bambino sarà libera di respirare e il sudore potrà facilmente evacuare. Di portabambino, oltre a questo, ci sono quelli composti dalla classica fascia in tessuto, come il modello in cotone biologico proposto da PiccolOrganics. Beco 8 è dotato di tutti i confort, come il riposa testa, che permette al bambino di stare nella posizione corretta, e il cuscinetto per dormire, che è sganciabile. La sua struttura con sostegno lombare è perfetta per una distribuzione del peso equilibrata, sia per il bambino che per il genitore. Le posizioni in cui poter portare il bambino sono ben 8: sulla schiena o sulla pancia, con il bambino nel verso del mondo che lo circonda o in quello del genitore. Quando il genitore esce con il proprio bambino, avrà le mani completamente libere, grazie a una speciale tasca che si trova sulla cintura, dove poter sistemare lo smartphone e il portafoglio. Per adattarsi a tutte le esigenze, il portabambino si indossa sia con le bretelle in parallelo che con le bretelle intrecciate. A voi la scelta!

Beco Beco 8 in pillole:

  • 8 differenti posizioni
  • Con riposa testa, cuscino per dormire sganciabile e sostegno lombare
  • Con pannello che d'estate sganciabile perché rimanga solo il tessuto mesh 3D
  • Con tasca portaoggetti 

  

Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su