Menu

Fisher-Price Baby Lontra ABC a partire da 29,90 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo
Negozio

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Fisher-Price Baby Lontra ABC

Per imparare a parlare, c'è Baby Lontra ABC, il nuovo giocattolo Fisher Price della linea di animali Parlamici. Il giocattolo è adatto a partire dai 9 mesi, ovvero da quando il bambino comincia ad apprendere il linguaggio. Gli animali della linea Parlamici insegnano il linguaggio con allegre canzoncine, frasi e lettere dell'alfabeto. Il pancino della lontra è infatti un display con tasti intuitivi, uno per ogni lettera dell'alfabeto. Basta pigiare i tasti perché si attivi la parola che comincia con la lettera scelta, insieme a frasi e canzoni. Il bambino resterà meravigliato davanti a uno spettacolo sincronizzato di musica e di luci. Sempre per bambini a partire dai 9 mesi, c'è Carotina Trenino 4 in 1 di Lisciani, il trenino multi attività che insegna, oltre che a muoversi, anche versi di animali, melodie e filastrocche. Una delle zampe di Baby Lontra ABC presenta una pallina coloratissima che gira, attivando canzoni, suoni e frasi divertenti. Premendo i tasti e girando la pallina, il bambino affinerà le capacità motorie complesse, come la coordinazione oculo manuale e i movimenti sincronizzati delle mani. Oltre alla Lontra, è possibile acquistare altri animali della linea Parlamici (venduti separatamente e secondo disponibilità). Quando sono insieme, i simpatici animali Parlamici interagiscono tra di loro rendendo il gioco più divertente che mai.

Fisher-Price Baby Lontra ABC in pillole:

  • 9m+
  • Display che si illumina con le lettere dell'alfabeto e palla che gira per attivare canzoni e filastrocche
  • Con lettere dell'alfabeto, parole che cominciano per ogni lettera, canzoncine e filastrocche
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su