Menu
Corsetto sexy

Corsetto Sexy in Intimo Sexy

Le migliori offerte di maggio 2024 con prezzi a partire da 5,55 €

Confronta nella pagina Corsetto sexy di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Il corsetto sexy è un capo di intimo femminile dal fascino intramontabile, ritornato in voga negli ultimi anni grazie al burlesque ma molto amato anche dai cultori del fetish. Elastico, rigido, con ganci o con nastri, in pizzo o in pelle: il corsetto sexy trasforma ogni donna in una dama sexy e trasgressiva, pronta a sedurre il suo cavaliere.  
Filtra
657 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Intimo Sexy

Lifestyle 10 febbraio 2024
Dimmi come sei… e ti dirò che intimo sexy indossare a San Valentino

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Corsetto sexy

Quanto costa un corsetto sexy?

I corsetti sexy possono essere acquistati ad un prezzo di partenza di circa 10 euro fino ad arrivare ad un costo massimo di circa 200€. Il loro prezzo dipende soprattutto dai modelli e, ancor più, dai materiali impiegati per realizzarli. Online è comunque possibile trovare numerosissimi modelli con prezzi accessibili, che si aggirano tra i 30 euro e i 50 euro circa.

Qual è il migliore corsetto sexy?

Tra i corsetti sexy più sensuali e al tempo stesso più facili da indossare c’è sicuramente il corsetto sexy Cottelli Lingerie Corsage, un corsetto con coppe con ferretto e stecche, realizzato in pizzo bicolore rosso e nero e tulle elastico, disponibile in diverse taglie.

Come scegliere la taglia adatta di corsetto sexy?

Generalmente le taglie dei corsetti sexy seguono la classica categorizzazione small, medium, large (e in certi casi XS o XL, e così via) oppure quella in base alla misura di reggiseno. Se non si è in grado di determinare con esattezza quale sia la taglia giusta per le proprie esigenze, il suggerimento è di preferire modelli elastici, che non danno grandi problemi di vestibilità, oppure modelli più strutturati con allacciatura con stringhe o nastri, che sono invece regolabili.

Chi può indossare il corsetto sexy?

Tutte le donne possono indossare un corsetto sexy. Si tratta infatti di un capo di intimo femminile che può valorizzare qualsiasi tipo di fisicità, sottolineando il punto vita ed evidenziando il seno sia delle donne più longilinee sia delle donne più formose.

Corsetto sexy: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

L’intimo per una seduzione senza tempo

Il corsetto sexy è un capo di lingerie femminile antico ma sempre in voga. Il primo corsetto “moderno” fu introdotto alla corte francese da Caterina De’ Medici e, nel corso dei secoli, questo capo femminile ha vissuto alterne fortune: rifiutato dall’Illuminismo e, più recentemente, dai movimenti femministi del secolo scorso, in quanto simbolo di oppressione femminile, sta oggi riconquistando il proprio spazio all’interno dell’intimo femminile e, soprattutto, nell’immaginario erotico di donne e uomini. Riportato in auge, in particolare, dal burlesque, il corsetto sexy è oggi considerato un capo di intimo femminile straordinariamente erotico: un mix perfetto tra castigato ed eccitante, che nasconde in parte le curve femminili ma al tempo stesso le evidenzia e le rende ancora più desiderabili. Oggi è possibile trovare numerosi modelli di corsetto sexy, realizzati con i colori e con i materiali più disparati: dai modelli elastici, facili da indossare, ai modelli più strutturati, con lacci e nastri come i corsetti d’epoca vittoriana; dai tessuti elaborati e preziosi, come il raso e il pizzo, alla pelle e il latex, dal fascino kinky e trasgressivo; dai corsetti che coprono il seno a quelli che lo lasciano invece scoperto, come Abierta Fina Corsetto Basque Decorative. Il corsetto sexy è perfetto da indossare in combinazione con slip o perizoma e con un reggicalze sexy, che spesso si trovano già en pendant quando lo si acquista, come nel caso di Noir Handmade Basque Lace.

Diversi modelli e diverse fasce di prezzo

Il costo di un corsetto sexy può essere estremamente variabile, infatti presenta una forbice di prezzo compresa tra circa 10 euro e 200 euro. Come anticipato, il corsetto sexy è un capo di lingerie piuttosto strutturato o, meglio, più è strutturato più, in linea di massima, aumenta il suo prezzo. In una fascia di prezzo bassa si possono trovare modelli come Seven Til Midnight Arco e Bella Bustier, con un prezzo di circa 25 euro, ovvero corsetti realizzati in materiali elastici (come poliestere ed elastan) che non offrono la rigidità tipica del corsetto ma che, visivamente, ne replicano la forma, e che sono quindi perfetti per chi vuole un intimo retrò e sensuale ma al tempo stesso facile da indossare. In una fascia di prezzo media è possibile trovare una grande varietà di modelli per tutte le taglie, con materiali che si fanno via via più ricercati e allacciature che accanto a cerniere e gancetti lasciano spazio a nastri e stringhe. Un buon esponente di questa fascia di prezzo è Obsessive Corsetto Belovya, realizzato in pizzo rosso, con perizoma e reggicalze in dotazione, con un prezzo di circa 60 euro. Nella fascia di prezzo più alta ci sono corsetti sexy destinati alle donne che utilizzano spesso questo capo di lingerie e che desiderano quindi il meglio in quanto a materiali e a modelli. Un esempio è Zado Leather Corsage, il corsetto sexy realizzato in soffice nappa d’agnello, con fibbie nella parte anteriore e allacciatura regolabile nella parte posteriore. Venduto ad un prezzo di circa 130 euro.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su