Menu
Altri LEGO

Altri Lego in Lego

Le migliori offerte di maggio 2024 con prezzi a partire da 4,00 €

Confronta nella pagina Altri LEGO di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Tutti conosciamo i mattoncini colorati con cui costruire i nostri oggetti preferiti. Ci sono anche altri LEGO che regalano bei momenti da trascorrere insieme o da soli e che possono essere destinati a un pubblico adulto o ai bambini. Ad esempio i puzzle LEGO, che spaziano dai mattoncini arcobaleno agli esploratori spaziali e possono intrattenere tutta la famiglia per ore. Per gli amanti degli scacchi, si possono usare i mattoncini per costruire la scacchiera, che può essere utilizzata per giocare anche a dama. E poi ci sono altri giochi che possono stimolare la creatività, come la base LEGO per le costruzioni giocattolo o i portapenne, dal classico, a quello a forma di ananas o di banana, per consentire ai bambini di creare il proprio design su un oggetto utile.

 
Filtra
334 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Vedi tutti

Ultimi articoli in Lego

Lifestyle 15 dicembre 2023
I 5 set LEGO Technic più divertenti: mattoncini all’ennesima potenza
Lifestyle 08 novembre 2023
Aspettando il Natale: idee per un calendario dell’avvento 2023 fai da te ma non solo

Guide all'acquisto

Costruzioni LEGO: tutto sui mattoncini per eccellenza

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Altri LEGO

Qual è l’età adatta per giocare con i LEGO?

Esistono giochi LEGO per tutte le età, a partire dai 2 anni in su. Si può trovare l’indicazione sulle scatole e sulle confezioni di ogni prodotto. La maggior parte delle scatole LEGO sono adatte a bambini di età scolare o più grandi. Per i bimbi piccoli, dai 2 ai 5 anni, c’è una collana LEGO dedicata, i LEGO Duplo, mattoncini grandi e sicuri per i più piccoli. Infine, ci sono LEGO studiati appositamente per il divertimento degli adulti.

Quanto costano gli altri LEGO?

I prodotti LEGO di questa categoria hanno un costo che può partire dai 7 euro circa fino a sfiorare i 200 euro. In una fascia di prezzo più bassa si trovano oggetti come i portapenne o la base, mentre in quella più alta si possono trovare sia prodotti indicati per il gioco dei ragazzi, sia kit destinati al pubblico adulto, come i puzzle o le scacchiere.

Che cos’è il puzzle LEGO Rainbow Bricks?

È un puzzle composto da 1.000 pezzi di differenti colori, dal rosso brillante al blu terra fino al giallo acceso, che servono per dare forma a un arcobaleno colorato. È contenuto in una scatola con un’immagine a colori e misura 50 cm di altezza e 63 cm di larghezza. È adatto a bambini e adulti e si può usare da soli o in compagnia.

Altri LEGO: tutto quello che c’è da sapere

Tanti modi per sviluppare la fantasia e divertirsi con i mattoncini più famosi al mondo

I giochi LEGO non hanno bisogno di presentazioni. Tutti almeno una volta nella vita ci siamo ritrovati tra le mani gli iconici mattoncini colorati con cui costruire i nostri oggetti preferiti. Ma esistono altri LEGO che regalano bei momenti da trascorrere insieme o da soli, a seconda della tipologia. Ci sono giochi pensati per un pubblico adulto, altri dedicati ai bambini, dai temi molti diversi. Ad esempio i puzzle LEGO, un’attività divertente e coinvolgente che può intrattenere tutta la famiglia per ore. Si può svolgere nel corso del tempo, senza fretta, ed è utile per stimolare i bambini a raggiungere uno scopo. I puzzle allenano il pensiero logico, sviluppano la manualità, le abilità spaziali e il coordinamento. Si possono trovare quelli che rivelano immagini di esploratori spaziali, i mattoncini arcobaleno, fino ai LEGO Duplo che ritraggono animali. Per gli amanti degli scacchi, la scacchiera LEGO è originale e divertente. Può essere costruita usando i mattoncini inclusi nella confezione e può essere trasportata facilmente per giocare in qualsiasi luogo ci si trovi. Si va da quella classica in bianco e nero, che può essere utilizzata per giocare anche a dama, alla LEGO Harry Potter Hogwarts Magic Crossing, che introduce al mondo degli scacchi e allo stesso tempo rappresenta una delle scene più famose di Harry Potter e la Pietra Filosofale. Ci sono altri LEGO che sono meno conosciuti ma che aiutano a sviluppare la creatività dei bambini, oltre a farli divertire. E può anche essere una buona idea regalare i LEGO a Natale. Come la base LEGO per le costruzioni giocattolo che offre un ampio scenario di bottoncini sul quale costruire, giocare ed esporre. Ha una buona aderenza in grado di sostenere i mattoncini a qualsiasi angolazione, anche capovolta. E una volta completata la costruzione, la superficie è un modo sicuro per trasportare ed esporre le proprie creazioni senza farle crollare. O i portapenne LEGO, classico, a forma di ananas o di banana, per far sbizzarrire i bambini e far correre la loro fantasia creando il proprio design su un oggetto utile. 

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su