Denon presenta tre nuovi speaker con assistente vocale

Di Vittorio Pipia 16 Dicembre 2019
Denon Home

Denon, azienda specializzata nel settore audio, ha presentato la nuova gamma Home di cui fanno parte gli altoparlanti Home 150, Home 250 e Home 350. Si tratta di prodotti di fascia alta che si affiancano alla già presente gamma HEOS e che garantiscono piena compatibilità con tutti i sistemi precedenti.

Home 150, 250 e 350 sono speaker wireless, dunque completamente senza cavi, che possono essere collegati per esempio a una soundbar Denon per poterli usare come canali surround.

L’applicazione proprietaria permette poi di usarli con buona parte dei servizi di streaming musicali come Spotify, Apple Music, Tidal e tanti altri ancora.

Tra le caratteristiche salienti non possiamo non citare la presenza della connettività Wi-Fi 802.11ac, che permette peraltro di poter collegare gli altoparlanti in un sistema multi-room, oltre a garantirne la compatibilità con gli assistenti vocali Google Assistant e Siri, mentre quella con Alexa arriverà con un futuro aggiornamento. Ci sono poi il Bluetooth, una porta USB, una porta Ethernet e un ingresso aux da 3,5 millimetri che permette di usare lo speaker anche con dispositivi non dotati di connettività wireless.

Denon Home 350

Denon Home 350 è il top di gamma della serie.

Denon Home 150

Home 150 è il più compatto della gamma con dimensioni di 120 x 187 x 120 millimetri, grande poco più di uno speaker Bose Soundlink Mini II ed è dotato di un solo speaker che può contare su un tweeter con diametro di 25 millimetri e su un woofer da 89 millimetri. Il prezzo sarà di circa 249 euro.

Denon Home 250

Per quanto riguarda Home 250 invece, le dimensioni sono più grandi: 295 x 216 x 120 millimetri e aumentano anche gli altoparlanti: 2 tweeter da 19 millimetri, 2 woofer da 100 millimetri e un radiatore passivo da 133 millimetri. Arriverà con un listino di circa 499 euro.

Denon Home 350

Passando poi al top di gamma Home 350, avrà un prezzo di circa 699 euro e si caratterizza per la presenza di 2 tweeter da 19 millimetri, due midrange da 50 millimetri e due woofer da 165 millimetri.

Una gamma dunque ricca e completa di altoparlanti bluetooth di elevata qualità, smart e connessi.

Pubblicato il 16 Dicembre 2019
Vittorio Pipia
Vittorio Pipia

Nato nel 1992 ho sempre avuto una grande passione per i motori e per la tecnologia, passioni che ho poi sempre coltivato fino a farle diventare parte del mio lavoro. Da circa 6 anni provo, analizzo diversi prodotti delle più svariate categorie, dall’intrattenimento audio-visivo fino agli elettrodomestici passando per la domotica. Analisi che condivido poi online in diversi modi, con...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su