DJI annuncia la nuova fotocamera tascabile Osmo Pocket 3

L'azienda cinese ha da poco annunciato ufficialmente una nuova camera della serie Osmo Pocket, che introduce diverse novità interessanti.
Di Giuseppe La Terza 26 Ottobre 2023
Osmo Pocket 3

DJI ha annunciato Osmo Pocket 3, una fotocamera stabilizzata tascabile ultra versatile, che prende il posto della precedente Osmo Pocket 2. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questo nuovo prodotto.

La nuova DJI Osmo Pocket 3 è dotata di un sensore con CMOS da 1 pollice, che offre un’ottima qualità delle immagini, anche in scenari di illuminazione difficili. I video possono essere registrati in 4K a 120fps, per cui ogni momento potrà essere catturato con grande qualità. Grazie all’ottimizzazione della qualità delle immagini, Pocket 3 offre scatti notturni nitidi e con colori autentici, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Inoltre, la fotocamera ottimizzerà l’esposizione per le diverse tonalità della pelle, offrendo carnagioni chiare e luminose in ogni fotogramma.

Osmo Pocket 3

La nuova DJI Osmo Pocket 3

La messa a fuoco rapida full-pixel garantisce una messa a fuoco nitida, anche su soggetti in rapido movimento, mentre la nuova modalità Product Showcase è perfetta per dirette streaming sempre fluide. Grazie alla stabilizzazione meccanica a 3 assi, Osmo Pocket 3 garantisce immagini stabili anche durante movimenti dinamici della fotocamera. Per gli utenti professionali, Osmo Pocket 3 include modalità colore D-Log M a 10 bit e HLG a 10 bit, per riprendere paesaggi con dettagli notevoli, presentando colori accurati e luci vivide.

DJI Osmo Pocket 3 è anche dotata di un nuovo display touchscreen OLED a colori ruotabile da 2 pollici, che offre un controllo intuitivo e sempre a portata di mano.

Una funzionalità molto interessante è quella che viene chiamata ActiveTrack 6.0, che offre molteplici modalità di tracciamento, tra cui il rilevamento automatico del volto e inquadratura dinamica, per riprese di livello cinematografico. Grazie ai tre microfoni integrati, invece, la nuova Pocket 3 è in grado di ridurre il rumore del vento e catturare il suono stereo omnidirezionale, generando audio più coinvolgenti. La compatibilità con DJI Mic 2 consente anche la registrazione con due persone, perfetta per vlog, interviste e dirette streaming.

Osmo Pocket 3

La DJI Osmo Pocket 3 in azione

Un’altra novità interessante riguarda i tempi di ricarica, poiché Osmo Pocket 3 può essere caricata fino all’80% in soli 16 minuti. Quando è completamente carica, può registrare fino a 116 minuti di filmati in 4K/60fps o fino a 166 minuti di filmati a 1080p/24fps.

Osmo Pocket 3 di DJI è disponibile per l’acquisto al prezzo di 549 euro.

Pubblicato il 26 Ottobre 2023
Giuseppe La Terza
Giuseppe La Terza

Nato nel 1992 ha vissuto con entusiasmo quello che probabilmente può essere definito come il periodo più entusiasmante dell'evoluzione tecnologica in campo informatico e mobile. Basti pensare che in questo periodo sono nati i sistemi operativi Windows 98 e Windows XP, che hanno segnato positivamente uno dei periodi più importanti nel settore dei personal computer.

Giunto al periodo del liceo ha...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su