Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 4,5/5 (6 recensioni)
Ultimo mese: 4,5/5 (2 recensioni)
Tutte le recensioni: 4,6/5 (1.898 recensioni)
Scritto da studioaromano il giorno 18/11/2023
Acquisto verificato
non bene ne ieri ne oggi ho ricevuto ancora la merce nonostate rusultasse in consegna , una cosa molto spiacevole
21/11/2023 - Risposta del negoziante: Buongiorno Antonino, il suo vino è arrivato in filiale il giorno 17/11 ed è poi stato processato in ritardo a causa dello sciopero. Dal sito di BRT vedo che la consegna è in programma per domani 22/11 Non vedo che BRT abbia tentato la consegna nei giorni precedenti. 17.11.2023 03.10 PALERMO (032) ARRIVATA IN FILIALE 15.11.2023 21.00 PADOVA MESSAGGERIA (214) PARTITA 15.11.2023 18.00 PADOVA MESSAGGERIA (214) RITIRATA 14.11.2023 19.10 PADOVA MESSAGGERIA (214) DATI SPEDIZ. TRASMESSI A BRT La consegna è stimata per domani 22/11 La tengo monitorata e avviso BRT Resto a disposizione per ogni altro chiarimento ed informazione. Cordialmente la saluto e le auguro buona gioranta. Marina - assistenza clienti
Scritto da dariorfe il giorno 03/11/2023
Acquisto verificato
Molto soddisfatto per l'acquisto. Ottimale il rapporto qualità*prezzo. Prodotti veramente di qualità superiore. Complimenti anche a Bartolini per la puntualità e precisione nella consegna.Tornerò sicuramente a fare ulteriori acquisti
Scritto da luigi.maieru il giorno 11/06/2023
Acquisto verificato
Come ogni volta che faccio un ordine, dopo le difficoltà iniziali relative al pagamento dell'ordine con la carta di credito, scegliendo di fare un bonifico, tutto fila liscio come l'olio. Il personale, a cui telefono dopo avere fatto l'ordine è gentilissimo.